Serena Autieri presto mamma di due gemelli

By on agosto 2, 2012

Foto Serena AutieriSplendide notizie dalla bellissima Serena Autieri, che udite udite pare essere in dolce attesa di ben due gemelli. Una notizia fresca di stampa, che arriva direttamente dal settimanale Diva e donna, che da la notizia per via dello stato di assoluto riposo cui Serena Autieri pare oggi essere costretta. Mentre infatti la splendida napoletana Serena Autieri era sul set del film “Il principe abusivo”, il primo lavoro nei panni di regista dell’attore napoletano Alessandro Siani, pare infatti sia stata colta da un malore che non solo l’ha costretta ad interrompere ma che l’ha vista addirittura portata d’urgenza in una clinica ginecologica per alcuni accertamenti, il virtù del cui esito pare l’attrice Serena Autieri abbia annullato gli impegni delle prossime settimane.

Riposo assoluto quindi per l’attrice Serena Autieri, dietro “prescrizione medica”: una notizia che ha a dir poco scatenato il gossip sulla sua presunta gravidanza ma rispetto alla quale la splendida Serena Autieri per il momento non si è ancora apprestata a confermare ma nemmeno a smentire! Non da meno considerando poi che proprio poco tempo fa Serena Autieri ha comunicato che “Io e mio marito Enrico Griselli ci siamo sposati nel 2010 e ci conosciamo da quasi tre anni. Insieme stiamo gettando le basi per un futuro radioso, di conseguenza siamo pronti anche per avere dei figli.” precisando tra l’altro “Il nostro matrimonio, in fondo, non è stato solo il coronamento di un sogno, ma anche il desiderio di costruirci una nuova famiglia.” … i dadi sono tratti!

Insomma sembra quindi che i conti tornino: il malore … ed il suo desiderio manifestato dalla bellissima attrice napoletana Serena Autieri, per rendere padre il marito, il manager Enrico Griselli, mettendo su famiglia … risultato … Serena Autieri è incinta! Il discorso gemelli pare invece rivelato dai soliti ben informati del caso. Ma sarà davvero così? La bella Serena Autieri è davvero incinta? Non resta che tenere gli occhi puntati sul ventre di Serena Autieri, nell’attesa di veder spuntare un pancino sospetto…

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *