Sergio Volpini lascia la tv: “L’ottusangolo mi ha rovinato la vita… Mi hanno anche picchiato!”

By on agosto 19, 2012
sergio volpini ottusangolo grande fratello intervista red carpet

text-align: center”>sergio volpini ottusangolo grande fratello intervista red carpet

Molti ex concorrenti del Grande Fratello si stanno svegliando dal momentaneo periodo di gloria che gli ha concesso il reality di Canale Cinque per tornare alla vita più comune, assieme al resto degli altri italiani non famosi. Dopo le rivelazioni venute a galla da Rosario Rannisi, ex del GF ma anche vincitore di un edizione de La Fattoria che ha deciso di mollare il mondo dello spettacolo per intraprendere una carriera da avvocato, anche Sergio Volpini ha voluto raccontare ciò che di spiacevoli è avvenuto nella sua vita professionale dopo l’esperienza del Grande Fratello.

Alla stampa, ha dichiarato: “L’episodio che mi fece capire che dovevo abbandonare la nave prima di schiantarmi sugli scogli risale al 2006. Fu un episodio per me dolorosissimo, determinante. Avevo sostenuto un provino per un film. In quell’occasione portai il monologo dell’attore Edward Norton nella scena più importante del capolavoro cinematografico La venticinquesima ora. Al regista piacque molto quella interpretazione e mi disse che il ruolo sarebbe stato mio. Ma quando venne interpellato il produttore, lui rispose senza pensarci un attimo, quasi stizzito: Volpini, l’ottusangolo? Ma siamo impazziti! Ci rimasi malissimo, allora capii che nella vita c’è un limite che non i deve mai superare“.

sergio-volpini-book

Poi continua: “Dentro la Casa ero diventato un personaggio, merito della Gialappa’s e di quel soprannome che era l’ottusangolo. Ero pieno di donne e i guadagni rendevano tutto ancora più facile. I miei compensi di una serata equivalevano allo stipendio mensile di un impiegato. Poi dopo nemmeno due anni tutto iniziò a rallentare. E di molto… In un paio di occasioni, durante dei concerti rock, venni anche picchiato. E sa perché? Solo perché ero stato un concorrente del Grande Fratello!”.

Questa terribile esperienza però lo ha risvegliato dal mondo fatato delle stelle da reality e lo ha rimesso in carreggiata. Ad oggi infatti, Volpini lavora alle pubbliche relazione mettendo in contatto aziende straniere con marchi d’abbigliamento italiane. Dice che Procura contatti e contribuendo a scoprire talenti nel campo della moda. A conclusione dell’intervista dichiara che con questo suo nuovo lavoro è spesso in viaggio ma non rinuncia mai a tornare a Sirolo,  il suo “posto ideale dove vivere“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *