Simone Di Pasquale desidera moglie e figli; Lucrezia Lante Della Rovere è solo un’amica

By on
Foto Simone Di Pasquale a Ballando Con Le Stelle

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/simone-di-pasquale-desidera-moglie-e-figli-lucrezia-lante-della-rovere-e-solo-unamica/attachment/foto-simone-di-pasquale-e-lucrezia-lante-della-rovere-ballando-con-le-stelle/” rel=”attachment wp-att-118967″>Foto Simone Di Pasquale a Ballando Con Le Stelle

Simone Di Pasquale ha bisogno di completarsi; per quanto sia felice e per quante cose abbia fatto nella sua vita, il ballerino ha capito che è giunta l’ora di cambiare qualcosa. Gli amori provvisori non lo soddisfano più perché, ora come non mai, sente la necessità di un rapporto più profondo. Senza troppi giri di parole, Simone Di Pasquale sta cercando una compagna di vita; che sappia ballare o no, non è poi così importante perché, con la sua influenza, anche i più legati riuscirebbero a sciogliersi. Sembra quasi che il ballerino più famoso d’Italia stia guardando al futuro con tanta ansia visto che, ormai, le conoscenze passate non gli bastano più. Sicuramente, la sua vita amorosa non è mai stata monotona ma, giunto a questa conclusione, non vuole più fare la parte del playboy. Simone Di Pasquale sarebbe anche disposto a diventare un marito modello; uno di quegli uomini che vizia le donne e che, senza nessun problema, potrebbe addirittura trasformarsi in uno zerbino.

Simone Di Pasquale passa il suo tempo libero con Lucrezia Lante Della Rovere ma, di certo, non si può dire che sia la sua anima gemella. Lucrezia è stata sua allieva nella scorsa edizione di Ballando con le stelle e, per un lungo periodo, si diceva che i due stessero insieme. In effetti, qualche carezza in pubblico c’è stata e, per dirla tutta, erano anche una bella coppia. Purtroppo, sembrerebbe che Lucrezia Lante Della Rovere non rispecchi l’ideale di donna e madre del ballerino. Infatti, Simone Di Pasquale sarebbe proprio deciso a voler avere dei bambini e dunque, per essere davvero felice, avrebbe bisogno di una persona che gli piaccia seriamente. Non che non voglia bene a Lucrezia ma, quando le aspirazioni sono alte, bisogna davvero essere sicuri. Nonostante il programma sia finito, Simone Di Pasquale continua a dare lezioni di ballo a Lucrezia Lante Della Rovere che, a quanto pare, ha scoperto un nuovo mondo. Insomma, Simone e Lucrezia ridono, scherzano e si divertono, ma poi ognuno va per la sua strada. Infatti, il bel Simone Di Pasquale, mentre aspetta la sua anima gemella, ha altri pensieri per la testa; attualmente, sta lavorando tantissimo come personal dancer e si sta impegnando con tutte le sue forze per lo spettacolo Balla con Milly, grazie al quale si farà conoscere meglio dal pubblico di ‘Ballando con le stelle’.

About Martina Morlè

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *