Spoiler Glee 4: il futuro di Kurt, Mike e Tina

By on
Glee 4

text-align: center”>Glee 4

Moltissime saranno le novità che travolgeranno i fan di Glee in questa nuova stagione. Mentre Rachel è già partita per New York non si sa ancora quale sarà il futuro di Kurt, Finn e tutti gli altri che resteranno al McKinley. Tina e Blaine saranno le nuove guide del Glee Club e finalmente la giovane riceverà uno spazio maggiore nello show. Torneranno anche Chord Overstreet (Sam) e Heather Morris (Brittany) che continueranno la loro esperienza con Mr. Shuster. Spoiler dopo il salto.

E’ quasi certo che ci sarà un ribaltamento nelle relazioni sentimentali. Lea Michele ha recentemente dichiarato su Twitter di trovarsi in sala registrazione per dedicarsi ad un duetto Klaine e Finchel. Le due coppie sono messe a dura prova dalla lontananza. Mentre Finn potrebbe arruolarsi nell’esercito mentre Rachel troverà un nuovo compagno, Blaine sentirà la mancanza di Kurt che secondo le ultime indiscrezioni parteciperà ad uno stage per Vogue con Sarah Jessica Parker. Il suo guardaroba sarà scelto da Ryan Murphy con l’aiuto della direttrice di Vogue Anna Wintour. Kurt si dedicherà quindi alla moda mentre Rachel alla NYADA ha già iniziato a prendere lezioni di danza dalla severissima Kate Hudson.

glee-banner

Il futuro di Mike e Tina è ancora incerto. I due si separeranno perchè Mike dovrà frequentare una scuola di danza a Chicago e proprio lì potrebbe legarsi ad una ballerina lasciando Tina che potrebbe ri-avvicinarsi a Artie con cui aveva avuto una storia nella prima serie del telefilm. Una coppia che scoppierà è quella composta da Sam e Mercedes. Infatti si fa sempre più preponderante la possibilità di avere un ritorno di fiamma tra Sam e Quinn che andrà a Yale. Moltissime novità che il regista dovrà essere in grado di coniugare per non lasciare i fan insoddisfatti. Quest’anno Glee punta inoltre a tornare ad essere acclamato dalla critica per questo gli sceneggiatori hanno deciso di lasciare meno spazio al volere dei fan pedr riportare il telefilm allo splendore della prima serie. In Italia le nuove puntate saranno trasmesse su FOX a partire dal 25 settembre.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. sarah

    agosto 12, 2012 at 08:21

    ce una possibilita che tina e mike nn si lascino???

  2. Anonimo

    settembre 4, 2012 at 23:01

    Speriamo veramente che Quinn e Sam ritornino insieme 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *