Spoiler Gossip Girl 6- forse un finale a sorpresa

By on agosto 23, 2012
Gossip Girl

text-align: center”>Gossip Girl

La serie Tv più amata dai giovani tornerà sugli schermi americani l’8 ottobre e per altre tredici puntate cercherà di soddisfare le aspettative dei fan. Tuttavia la sesta serie di Gossip Girl potrebbe sorprendere e deludere moltissimi fan. La serie ha già perso molti seguaci durante la scorsa stagione quando Chuck e Blair si sono separati per lasciare spazio alla coppia formata da Blair e Dan che, seppure interessante, non ha convinto i fan che da quattro serie sostenevano Chuck e Blair. Ora dagli spoiler è apparso che la serie si aprirà con un matrimonio che, a dispetto delle vecchie convinzioni, potrebbe essere quello di Lily e Bart Bass. Il destino di Chuck e Blair potrebbe essere invece cupo e definitivo. Le ultime indiscrezioni rivelano che Chuck potrebbe morire e che alla fine Blair potrebbe trovare la sua felicità in Nate che è stato in fondo il suo primo amore.

cast

Sarebbe un bel colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato in quanto il destino felice di Chuck e Blair sembrava già scritto. I due dopo cinque stagioni di tira e molla si meriterebbero un lieto fine che forse non arriverà. A inizio stagione Blair cercherà di aiutare Chuck a recuperare il suo patrimonio ma alla fine il destino gli sarà avverso. Gli scrittori ed i produttori del telefilm non hanno confermato la notizia ma sul set Leighton e Chace sono stati visti girare alcune scene insieme sul set a New York City. Anche Serena è tornata in città e, dopo la relazione con la sua nuova fiamma, potrebbe alla fine coronare il suo sogno d’amore con Dan, il suo primo vero amore che nel frattempo darà del filo da torcere agli Upper East Siders più amati del mondo con la pubblicazione del suo nuovo libro.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

4 Comments

  1. Lallo

    agosto 24, 2012 at 12:42

    Riguardo questi spoiler circa gossip girl, dico che non è la mia serie preferita ma mi piace molto, per 5 stagioni un sacco di fan si sono illusi su Chuck e Blair e loro vogliono farli separare così? Far tornare Blair un’altra volta nelle braccia di Nate , lo ha fatto per ben 2 volte e non ha funzionato. Dal finale di stagione (mi riferisco alla 5) sembrava fosse intenzionata a lottare per Chuck. Secondo il mio modesto parere pur apprezzando molto anche la coppia formata da Nate e Blair ,non ha molto senso che rimettano insieme visti i loro precedenti. Non sono altro che i fidanzatini del liceo e hanno smesso di esserlo da quando Chuck è entrato a far parte della vita amorosa di Blair.

  2. Lallo

    agosto 24, 2012 at 12:44

    Riguardo questi spoiler circa gossip girl, dico che non è la mia serie preferita ma mi piace molto, per 5 stagioni un sacco di fan si sono illusi su Chuck e Blair e loro vogliono farli separare così? Far tornare Blair un’altra volta tra le braccia di Nate , lo ha fatto per ben 2 volte e non ha funzionato. Dal finale di stagione (mi riferisco alla 5) sembrava fosse intenzionata a lottare per Chuck. Secondo il mio modesto parere pur apprezzando molto anche la coppia formata da Nate e Blair ,non ha molto senso che rimettano insieme visti i loro precedenti. Non sono altro che i fidanzatini del liceo e hanno smesso di esserlo da quando Chuck è entrato a far parte della vita amorosa di Blair.

  3. Fede

    agosto 25, 2012 at 22:27

    Allora, vediamo se ho capito bene: voi volete dire che Blair sarebbe talmente cretina da rimettersi con Nate subito dopo che morirà Chuck e dopo tutto il casino che è successo con Chuck, Dan e quel principe idiota di Louis??? E voi ci credete anche a sta roba?

  4. Chiara

    settembre 3, 2012 at 19:01

    dicono che la storia della morte di chuck sia vera! io mi chiedo…questo telefilm è anato avanti x tutto questo tempo solo grazie a milioni di fan che sono rimasti incollati alla tv x ben 6 stagioni, e cosa fanno i produttori? qual è il loro ringraziamento? far morire chuck, uno dei personaggi più amati!!! sono senza parole…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *