Squadra Antimafia 4 dal 10 settembre, si gira già la quinta serie. Si cambia location e arrivano Francesco Montanari e Ana Caterina Morariu

By on agosto 9, 2012

text-align: center”>Squadra Antimafia 4 anticipa a lunedì 10 settembre

Squadra Antimafia- Palermo Oggi è una delle fiction più attese della prossima stagione televisiva di Canale 5. I promo annunciano l’arrivo della quarta serie sugli schermi della rete ammiraglia per il mese di settembre. Il debutto, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, è fissato per lunedì 10 settembre e terrà compagnia al pubblico per dodici settimane, due in più rispetto alla terza stagione. Partiamo dalla quarta serie. I colpi di scena arriveranno fin dalla prima puntata. Claudia Mares( Simona Cavallari) eviterà scene di azioni a causa della sua gravidanza e per rendere il tutto più credibile sarà in attesa anche nella fiction. La new entry Andrea Sartoretti, già in Romanzo Criminale, vestirà i panni di Dante Mezzanotte che insieme al fratello punterà ad un posto di rilievo nella nuova “Commissione” di Cosa Nostra, cercheranno di mettere le mani sugli appalti delle energie alternative. La Duomo cercherà di catturare tutti i membri della “Lista Greco” ma durante una delle operazione viene preceduta da un misterioso killer che prima uccide un latitante di ritorno a Palermo e poi farà una strage dei vecchi mafiosi. Su di lui si addensano tante domande: chi c’è dietro di lui? Le stragi sembrano nascondere un piano che porta a Rosy Abate. Mentre i fan della serie cercano in rete altri spoiler sulla quarta stagione della serie prodotta da Pietro Valsecchi da qualche giorno sono iniziate le riprese della quinta serie che promette non poche novità.

foto-ana-caterina-morariu

Sintomo che c’è ottimismo sul riscontro del pubblico, gli sceneggiatori stavano lavorando alla quinta stagione già da mesi e ora le riprese sono già iniziate. La prima novità riguarda la location. Come ha riportato l’agenzia Agi Spettacolo per sette mesi i lavori della quinta stagione si svolgeranno tra Roma e Catania, quindi addio Palermo. Nuova location e nuovi ingressi nel cast. Spiccano tra gli altri due nomi: Francesco Montanari, noto per aver recitato (anche lui) in Romanzo Criminale nel ruolo del Libanese, e di Ana Caterina Morariu che vestirà i panni di un Vicequestore. Nella quinta stagione ritroveremo Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate e Greta Scarano che conosceremo nella quarta serie come l’Ispettore Francesco Leoni. Non è ancora chiaro il futuro di Simona Cavallari, bisognerà attendere la quarta serie per capire cosa accadrà a Claudia Mares. L’appuntamento con Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4 è per il 10 settembre su Canale5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *