Squadra antimafia 4, il countdown è iniziato: si parte il 10 settembre

By on agosto 26, 2012
squadra antimafia 4 cast

text-align: justify”>squadra antimafia 4 castIl countdown è iniziato: fra due settimane prende il via la quarta e attesissima stagione della fiction Squadra antimafia – Palermo Oggi. Ritornano i due personaggi femminili fondamentali, ovvero il vicequestore Claudia Mares (Simona Cavallari) e la donna di mafia, nonché sua amica d’infanzia, Rosy Abate. E già in questa geometria si riscontrano grandi novità: la Mares, infatti, dovrà mettere da parte il suo spirito da guerriera a causa della gravidanza (la Cavallari ha effettuato le riprese mentre aspettava il terzo figlio) limitandosi a un ruolo di “consulente”; la Abata, finita in galera, passerà dalla parte dei “buoni” decidendo di collaborare con la giustizia. Ma è meglio non dare troppe cose per scontate, perché la ragazza è un osso duro.

Le grandi azioni, visto il momentaneo impedimento della Mares, spetteranno al suo compagno e collega Calcaterra, anche lui vicequestore e interpretato dal fascinoso Marco Bocci. Al suo fianco troveremo due new entry: l’ispettrice Francesca Leoni, ovvero Greta Scarano, e l’agente Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano). A proposito di personaggi inediti, presenti all’appello i pericolosi fratelli Mezzanotte, cui prestano volto e corpo Andrea Sartoretti e Massimo De Santis. Il copione prevede anche l’arrivo di un giovane imprenditore deciso a non farsi piegare e minacciare dal potere mafioso: il compito di portarlo in scena è stato affidato a Tommaso Ramenghi

Naturalmente tornano i due agenti Luca Serino e Sandro Pientrangeli, rispettivamente Francesco Mandelli e Giordano De Plano; torna anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon), più cattivo e arrabbiato che mai… E ricomincia la forsennata battaglia che ha come “bottino” più ambito la Lista Greco, contenenti nomi di uomini fin troppo noti e fin troppo vicini alla criminalità organizzata. Appuntamento tutti i lunedì per dodici settimane, in prima serata su Canale 5: saranno tre mesi intensi!

http://youtu.be/L1EPfMcctQw

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *