Stefano De Martino geloso di Simone Annichiarico?

By on agosto 19, 2012

stefano de martino e belen rodriguezLa love story fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cominciata lo scorso aprile, fra sorprese e polemiche, e ancora va avanti. I due stanno trascorrendo tutta l’estate insieme: prima sono stati a Formentera per diverse settimane, adesso hanno fatto ritorno a Milano e, per passare il tempo nella città deserta, cucinano polli al forno e pubblicano il relativo video su facebook. Però c’è un… però. Circolano con crescente insistenza, infatti, le voci secondo cui Stefano sarebbe geloso di Simone Annichiarico. Quest’ultimo, come tutti sanno, ha affiancato Belen sul palco di Italia’s Got Talent e tornerà a farlo nella prossima stagione.

Fra i due c’è un bel feeling, talmente bello da accendere il dubbio che potesse nascere qualcosa di più. Hanno sempre negato entrambi, ma   il vederli arrivare mano nella mano agli Oscar della tv, per ritirare il loro premio, ha lasciato accesa qualche perplessità. Tra l’altro, come ha ricordato anche il settimanale Vero Tv, Striscia la Notizia qualche tempo fa ha mandato in onda un divertente video in cui la Rodriguez sfiorava le zone “intime” di Simone… Involontariamente o a causa della forza di gravità, chissà…

Nonostante la gioia per la conferma di Belen nel cast di Italia’s Got Talent, insomma, pare proprio che Stefano non riesca a dormire sonni tranquilli. Del resto, lui lo sa bene: Belen può essere “vittima” di passioni improvvise anche davanti alle telecamere, e in quei casi non ci pensa due volte a mollare tutto per buttarsi in una nuova avventura. Chi la fa, l’aspetti… Ricordate questo vecchio adagio, no? E se lo ricorda di certo anche Stefano. Saggio da parte sua, dunque, stare con le antenne ben alzate!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *