X


Taylor Mega a Barbara d’Urso dopo Live: “Non accolgo le provocazioni”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Gossip
foto taylor mega immagine choc

Live Non è la d’Urso, Taylor Mega sbotta: “Non accolgo le provocazioni”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. Tanti gli ospiti intervistati da quest’ultima, tra i quali anche Elena Morali. Quest’ultima è finita ultimamente nell’occhio del ciclone per un alterco avuto con i carabinieri. E proprio a questi ultimi non ha rivolto parole proprio carine sui social, anzi. Per tale ragione è stata bacchettata ieri sera da Barbara d’Urso a Live, la quale ha anche fatto sapere che per un gestaccio ai carabinieri non ha più voluto nelle sue trasmissioni Taylor Mega. La giovane influencer però non ha colto la provocazione, preferendo il low profile. Difatti la ragazza si è limitata a dire su instagram: “Ascolto tutto, ma non accolgo le loro provocazioni…Peace and Love…” E’ quindi ormai guerra aperta tra Barbara d’Urso e Taylor Mega? Le due donne faranno prima o poi pace?

Barbara d’Urso e la stoccata a Taylor Mega a Live: “E’ stata eliminata”

Ma cosa ha detto di preciso ieri sera Barbara d’Urso a Live contro Taylor Mega? In pratica la popolare conduttrice nel momento in cui ha intervistato Elena Morali, pur non facendo mai il nome dell’influencer, ha rivelato quanto segue:

“Come ben sai è stata eliminata una persona da questa trasmissione per aver fatto il dito medio davanti ad una camionetta delle forze dell’ordine…Non si fa perchè queste persone sacrificano ogni giorno la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio…”

E il popolo del web si è schierato dalla parte di Barbara d’Urso, che ieri sera è stata anche pesantemente insultata da Sgarbi. Come andrà a finire questa querelle ormai palese tra Taylor Mega e Barbara d’Urso?

Taylor Mega criticata sulla mascherina indossata per contrastare il coronavirus: il suo sfogo

Nella giornata di ieri Taylor Mega ha pubblicato video e foto su instagram in cui si è mostrata con una mascherina per contrastare la diffusione del coronavirus. Peccato che tanti suoi fan le abbiano fatto notare che proprio quella mascherina non sarebbe quella più idonea, anzi: “Non serve a niente!” E dopo tante critiche in tal senso Taylor Mega è sbottata nel vero senso della parola sul social fotografico, asserendo:

“Quando mi dicono che quella mascherina è inutile…Trovatene voi una a Milano…Nessuna farmacia ha mascherine…Da noi si dice piuttosto che niente, meglio piuttosto…Con tutto il rispetto ai miei criticoni…”