Teresa Mannino pronta per “Se stasera sono qui”, nuovo programma di La7 [VIDEO]

By on agosto 26, 2012
teresa mannino la7 nuovo programma se stasera sono qui

text-align: justify”>teresa mannino la7 nuovo programma se stasera sono qui

E’ da poche ore online il primo promo del nuovo programma tv di Teresa Mannino che, mollata Mediaset e Zelig Off, passa ufficialmente su La7 con uno show tutto dedicato a lei dal titoloSe stasera sono qui“. Sviluppandosi su una traccia composta da attualità e comicità, la siciliana porterà in onda un quadro semiserio e dissacrante della nostra nazione in costante evoluzione. Durante le puntate, confermata la partecipazione di alcuni giornalisti, opinionisti, artisti e politici oltre ad un vasto numero di giovani comici.

La Mannino non è l’unico volto comico femminile della rete capitanata dal Paolo Ruffini. E’ ormai noto a tutti che quotidianamente tornerà in onda anche Geppy Cucciari e il suo G’Day. Nello spot che trovate a fine articolo, Teresa Mannino si trova a svolgere tutte le faccende che conivolgono la vita di una donna italiana: prima al banco dei salumi al supermercato, poi un po di relax al parco a guardare i ragazzi che fanno jogging e in finesul terrazzo di casa a bere un tazza di tisana.

teresa-mannino-scena

In attesa di calcare le scene di La7, al momento la riccioluta comica sta finendo il suo tour in giro per i teatri italiani con lo spettacolo dal titolo “Terrybilmente Divagante” scritto a sei mani assieme a Giovanna Donini e Federico Basso; quest’ultimo è un altro volto storico di Zelig Off. Lo spettacolo (che è già andato in onda ben due volte su RaiDue nel contenitore di prima serata inaugurato l’anno scorso dal titolo “One Man Show”) è un mix di vari monologhi e battute raccolte sotto lo stesso titolo; il tutto farcito dalle contrapposizioni divenute ormai luoghi comuni in Italia: l’operosità del nord, la filosofia di vita del sud, le donne fac-totum e gli uomini infantili e materialisti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *