The Apprentice, svelati i concorrenti del Talent Show di Cielo Tv con Flavio Briatore

By on agosto 29, 2012
flavo briatore the apprentice cielo tv 18 settembre talent imprenditoria

text-align: justify”>flavo briatore the apprentice cielo tv 18 settembre talent imprenditoria

Vi avevamo già annunciato in uno scorso articolo l’approdo in italia del talent show “The Apprentice”, prodotto per l’occasione dall’emittente televisiva Cielo. Fra i protagonisti ci sarà una giuria capitanata da uno dei più importanti imprenditori italiani ovvero Flavio Briatore. Da giorni si sono chiusi i casting e sono stati delineati i volti dei concorrenti che parteciperanno a questo nuovo talent della televisione italiana. I 14 candidati alla vittoria dovranno cimentarsi in prove riguardanti il campo dell’intuizione  edell’imprenditoria per riuscire a portare a casa il montepremi finale che consiste in uno stipendio a 6 cifre lavorando in una delle attività del boss, Briatore appunto.

I concorrenti che appaiono nel trailer sono: una stagista, un venditore, una manager, una ricercatrice, un imprenditore, una imprenditrice, una studentessa, un self made man, un filosofo, un creativo, una agente di spettacolo, un ingegnere,  una designer e un traider. Chi di loro sarà il prescelto? (potete trovare il video a fine articolo).

the-apprendice-giudici-cielo-tv

Ad affiancare l’arduo compito del Boss che eliminerà ogni settimana un candidato, ci saranno Patrizia Spinelli (PR Manager di Flavio Briatore e dal 2010 anche Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life, che comprende  tutti i Billionaire Club, Billionaire Italian Couture, Cipriani Monte Carlo, Lion in the Sun) e Simone Avogadro di Vigliano (consulente internazionale per alcune multinazionali) che verranno eletti  fidi consiglieri di Briatore. Alla partenza mancano circa 20 giorni e sul sito ufficiale del programma è già attivo un grosso countdown, siete pronti per lanciari in questa interessante novità?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *