The New Normal: il telefilm incentrato su una coppia gay che sta facendo discutere l’ America

By on agosto 26, 2012
Foto di The New Normal nuovo telefilm della NBC

text-align: justify”>Foto di The New Normal nuovo telefilm della NBCIn America è già tutto pronto per l’ esordio di un nuovo telefilm che è destinato a far discutere. L’ 11 settembre partirà, infatti, The New Normal una serie creata dal solito Ryan Murphy(creatore tra gli altri telefilm di Glee, ndr) che sarà incentrata su una coppia gay che cerca di creare una famiglia normale. David e Bryan formano la coppia gay che vive a Beverly Hills, hanno tutto dalla vita: una relazione stabile, una bella casa e hanno avuto successo nel mondo del lavoro. Una cosa però manca anche a loro ed è un figlio. Tutto cambia però con l’ arrivo di Goldie a Los Angeles, una giovane madre dal passato piuttosto movimentato che ha deciso di scappare con la figlia di 8 anni per fuggire dalla triste vita di provincia, ma soprattutto dalla nonna cinica e razzista.

Goldie ha bisogno di denaro e l’ incontro con la coppia gay è proprio quello che si aspettava: lei è fertile, mentre loro vogliono un bambino. Proprio per questo decide di accettare di fare da madre del loro bambino trovando in David e Bryan una famiglia. Una serie che dalla trama sembra essere molto interessante e capace di aprire in ogni puntata numerosi dibattiti. Murphy ancora una volta ha creato un telefilm dove ha saputo mischiare bene risate ed emozioni così come ci ha abituato con le altre sue creature di grande successo. Ma il telefilm già prima della partenza sta facendo discutere l’ America, dopo il salto scoprirete perché è al centro delle polemiche.

david-e-bryan-the-new-normal

Lo scopo della serie è quello di dimostrare e mettere in luce le difficoltà di una coppia omosessuale di mettere su una famiglia, ma in America c’è chi non apprezza il fine della serie. Nello Utah, infatti, la serie è già stata bandita dalla Ksl-Tv rete che è affiliata alla Nbc, canale che trasmetterà la serie. La tv in questione è di proprietà dei mormoni che hanno deciso di non trasmettere il nuovo telefilm. Così The New Normal andrà in onda nello Utah sulla rete Kucw che però dovrà già affrontare un’ altra lotta con un’ associazione di mamme pronte a dare filo da torcere alla nuova serie.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *