Tierra de lobos, anticipazioni prima puntata (spoiler)

By on agosto 28, 2012

text-align: center”>

Come vi avevamo già anticipato un paio di giorni fa, questa sera su Rete 4 in prima visione partirà la nuova serie di importazione spagnola intitolata “Tierra de lobos – l’amore e il coraggio”, una storia di intrighi amorosi e avvincenti colpi di scena, che in Spagna è giunta alla sua terza stagione, e ad ogni puntata ottiene quasi 3 milioni di spettatori con una media di share del 17 %.

I personaggi principali della serie sono i seguenti: Cesar (Alex Garcìa Fernandez), Roman (Junio Valverde), Elena (Maria Castro), Don Antonio (Juan Fernandez), Almudena (Silvia Alonso), Nieves (Dafne Fernandez), Isabel (Adriana Torrebajo) e Rosa (Carla Diaz).

La trama, ambientata nelle roventi campagne spagnole a fine 800, prevede il ritorno nella propria tenuta di famiglia dei due ex-banditi e fratelli (Cesar e Roman Bravo), che si vedranno mettere i bastoni tra le ruote dallo spietato proprietario terriero Don Antonio detto lobo (lupo). Dopo il salto le anticipazioni dei primi due episodi in onda questa sera (spoiler).

tierra-de-lobos-foto

Episodio 1: A seguito dell’ennesima rapina in banca in Portogallo per mano dei fratelli Bravo e della loro banda, i due decidono di tornare nella loro terra natale (la Spagna) e ricominciare una nuova vita. Il loro tentativo però è messo a dura prova dai continui interventi di Don Antonio, che fa di tutto per rendere la vita difficile agli ultimi arrivati, anche a causa di una vecchia inimicizia iniziata con il loro padre. Cesar inoltre, conoscerà la figlia maggiore di Antonio, Almudena Lobo, la più grande delle quattro sorelle del tiranno, bella e amata dagli abitanti del paese.

Episodio 2: Roman trova le ossa del padre in uno dei pozzi della tenuta Bravo e racconta l’accaduto al fratello. I due ora sono fortemente intenzionati a scoprire cosa sia successo all’uomo, e rimangono in paese. Dopo il diffondersi della tubercolosi tra gli abitanti del paese, Rosita decide di scappare ma, durante la fuga, si perde nella foresta.

L’appuntamento con la prima delle 10 serate che Rete 4 dedicherà a “Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio” è per questa sera in prima serata, dalle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *