Torna Dallas dopo 35 anni: il sequel dal 30 ottobre su Canale 5

By on agosto 24, 2012
dallas

text-align: justify”>L'attore Larry Hagman

Sono passati 35 anni e visto il successo ottenuto grazie alle sue vicende intricate e piene di colpi di scena torna dal 30 ottobre su Canale 5 la serie tv Dallas. Non si tratta ovviamente delle puntate andate in onda  dal 1978 al 1991 che tanto hanno appassionato i telespettatori di tutto il mondo, ma di un vero e proprio sequel ambientato nell’intramontabile ranch di Southfork (nella foto) che risulta ancora oggi, a distanza di anni, una meta visitatissima da moltissime persone legate alla serie che ha letteralmente legato a sé migliaia di telespettatori che si sono appassionati alle vicende di intrighi e vendette di J.R. e famiglia.

Nel sequel, trasmesso sulla rete Mediaset ritroveremo i volti noti della serie come Linda Gray nel ruolo di Sue Ellen, Larry Hagman, lo spietato J.R. e Patrick Duffy il più bonario Bobby che dopo ben 35 anni sono ben lieti di tornare nelle vesti dei loro personaggi storici, che tanta affezione hanno creato nei telespettatori più longevi. Insomma, una notizia che certamente farà piacere agli amanti della telenovela, che avranno occasione di seguire le vicende dei loro beniamini e della loro dinastia che proseguirà con gli eredi dei ben più noti personaggi. Ma su che vicende si concentrerà  il sequel di Dallas?

brenda-strong

La storia ruoterà intorno  alle vicende e le rivaltà tra i due cugini John Ross Ewing III, figlio di J.R. Ewing, e Christopher, figlio adottivo di Bobby Ewing (interpretati Josh Henderson e Jesse Metcalfe, già visti in Desperate Housewives). Proprio come i loro genitori i due eredi della famiglia texana che i telespettatori hanno conosciuto fin da piccoli, sono in competizione: John ha ereditato da J.R.   l’avidità e la spietatezza mentre il figlio di Bobby, Christopher è concentrato sulla manutenzione del suo ranch ed è dichiaratamente favorevole all’energia alternativa. Si è inoltre arricchito anche il cast femminile con  Julie Gonzalo che interpreterà Rebecca, la fidanzata ufficiale di ChristopherJordana Brewster nei panni di Elena, contesa tra i due cugini Ewinge e Brenda Strong che sarà Anna, la terza moglie di Bobby. Dunque, nuove avvincenti vicende quelle che saranno vissute dai nuovi episodi di Dallas, dunque non resta che attendere il prossimo 30 ottobre, data in cui è prevista in Italia la programmazione delle nuove puntate.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. Lorenzo

    agosto 26, 2012 at 13:24

    Vorrei segnalarvi la pagina Facebook dedicata alla nuova serie di Dallas
    facebook.com/dallasitalia

  2. Alessia Onorati

    agosto 26, 2012 at 13:25

    Grazie mille!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *