Un appello a Claudia Koll per aiutare Sara Tommasi

By on agosto 1, 2012

FOTO CLAUDIA KOLL E SARA TOMMASIUltimo aggiornamento su Sara Tommasi, che dopo l’ultimo video che la vede protagonista della rete mentre scopa, con una ramazza in un ristorante in uno stato che appare di totale incoscienza, ove esortata dai presunti amici come fosse una bambina, dice ciao, ha oggi allarmato tutti i suoi fans, che ritengono assolutamente inaccettabile il silenzio su quello che sta accadendo alla loro beniamina Sara Tommasi.

E’ evidente infatti a tutti che Sara Tommasi non sta bene ed è implicito persino il fatto che qualcuno debba intervenire per aiutarla, specie poi appunto dopo tutti i video e le notizie che circolano in rete sul suo conto e che stanno appunto preoccupando non poco i fans affezionati che temono ormai per la bella Sara Tommasi solo il peggio: da sempre infatti le notizie che riguardano la bella Sara Tommasi hanno fatto scalpore ma ultimamente le news del gossip che la riguardano, fanno pensare che Sara Tommasi si trovi in serie difficoltà psicologiche, probabilmente aggravate dalla dipendenza da farmaci o forse molto più probabilmente da droghe pericolose. Una realtà a dire il vero sotto gli occhi di tutti ma della quale nessuno sembra volersi curare, a dispetto infatti delle sue dichiarazioni attraverso cui denuncia il fatto di essere stata costretta con la droga a girare il suo film porno e di alcuni video che girano in rete e nei quali Sara Tommasi appare in stato di semi-coscienza, quasi fosse una marionetta, nelle mani di persone che la stanno evidentemente sfruttando.

Una triste realtà peraltro già denunciata a suo tempo dall’ex di Sara Tommasi, l’avvocato Alfonso Luigi Marra, che ha infatti parlato di “stupro di Stato”, senza però che nessuno raccogliesse il suo appello, aprendo così un fascicolo ed eseguendo delle indagini approfondite sulla vicenda … vicenda ove a dirla tutta, per altri è proprio la stessa Sara Tommasi, che da abilissima manipolatrice, sta organizzando da vera regista (oltre che da protagonista) una serie infinita di “colpi di scena”, che la mantengono sempre e costantemente sulla cresta dell’onda. Realtà, che a dispetto della sua natura, dopo la recente richiesta di spiritualità di Sara Tommasi, vede il sito cattolico “Gloria Tv”, chiedere all’attrice Claudia Koll di intervenire in difesa ed in aiuto a Sara Tommasi, nella speranza che presto sia fatta chiarezza, su questa difficile situazione, onde evitare, come scrivono gli affezionati alla bella Sara Tommasi sulla fan page della showgirl “prima che Sara faccia male a se stessa oltre che alla sua immagine“.

Cosa farà Claudia Koll? Accetterà la missione affidatagli? Sara Tommasi accetterà il suo aiuto … soprattutto Sara Tommasi ha davvero bisogno di aiuto o è la regista di tutta la faccenda? Attendiamo aggiornamenti …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *