Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sono tornati insieme

By on agosto 24, 2012
Foto di Caterina Siviero e Alessio lo Passo che sono tornati insieme

text-align: justify”>Foto di Caterina Siviero e Alessio lo Passo che sono tornati insiemeUna delle coppie dell’ estate 2012 è tornata di nuovo insieme. Stiamo parlando di Caterina Siviero e Alessio Lo Passo che dopo aver chiuso la loro breve storia, ora hanno deciso di riprovarci insieme. A confermarlo sono proprio loro due che spiegano di essersi iniziati a frequentare nuovamente. In questo periodo in cui non stavano più insieme, Alessio ha frequentato per poco tempo Guendalina Canessa, altra protagonista del Grande Fratello che lasciato da poco Daniele Interrante per un presunto tradimento. Caterina spiega che dopo aver visto le foto dei due insieme ha deciso di tornare a Roma per stare lontana da Alessio, ha anche preferito non chiamarlo e chiudere quindi immediatamente i rapporto con l’ ex tronista di Uomini e Donne. E’ stato Alessio a riavvicinarsi a Caterina spiegandole che sentiva la sua mancanza, a quel punto la ragazza ha accettato di parlare nuovamente con il ragazzo e di chiarire tutta la storia.

La frequentazione tra i due è ripartita quindi a fine luglio fino ai primi di agosto quando i due hanno deciso di andare in Calabria a conoscere la famiglia di lui. Caterina spiega di aver conosciuto la nonna di Alessio, ma anche gli amici storici del ragazzo. In questi giorni sono stati a contatto 24 ore su 24 e la ragazza spiega che sono stati benissimo, si sono comportati da fidanzati anche se effettivamente non lo erano. Insomma la passione tra i due è riscoppiata proprio in questi giorni e adesso anche il ragazzo sembra essere convinto di questa storia.

alessio-lo-passo-sexy

Alessio spiega che il rapporto tra i due era già molto migliorato e racconta del momento in cui ha capito di essere molto legato alla ragazza: “In Calabria abbiamo nuovamente discusso, questa volta però dopo il litigio ho sentito un malessere fastidioso che mi è passato solo dopo che abbiamo chiarito“. Il ragazzo a quanto pare si è realmente innamorato della ragazza, anche se visto la facilità con cui si sono lasciati la prima volta bisognerà aspettarsi di tutto da questa strana coppia. Quanto dureranno insieme i ragazzi? Anche questa volta al primo litigio si lasceranno? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *