Uomini e Donne: anche Lucia Rossitto aspira al trono rosa

By on agosto 30, 2012
Lucia Rossitto trono rosa

text-align: center”>Lucia Rossitto trono rosa

Continuano ad esserci delle autoraccomandazioni per i futuri troni di Uomini e Donne. Sono tanti gli ex personaggi del programma di Maria De Filippi che in questi ultimi mesi hanno rilasciato interviste autocandidandosi come possibili tronisti. Non sappiamo se la richiesta di qualcuno di questi personaggi sia stata presa in considerazione da parte dello staff di Uomini e Donne, ma nel frattempo la lista degli autocandidati continua a lievitare. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Lucia Rossitto, ve la ricordate?

Probabilmente qualcuno sicuramente non la riconoscerà, ma lei è stat una protagonista importante del trono di Federico Mastrostefano, il tronista laziale che scelse Pamela Compagnucci. Per alcuni mesi Lucia sembrava una candidata per la scelta finale, ma poi i vari battibecchi con Mastrostefano portarono alla sua uscita dal programma. Lucia Rossitto è ricordata però con il sorriso dagli appassionati fedeli di Uomini e Donne, il suo carattere peperino e sincero sicuramente non è rimasto inosservato e il pubblico l’ha sempre appoggiata durante le varie discussioni. Proprio per questo l’autocandidatura di Lucia Rossitto non deve essere presa troppo sottogamba.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha chiaramente mostrato il suo desiderio i ritornare nella trasmissione di Maria De Filippi come tronista. Per lei l’esperienza da corteggiatrice è stata molto importante, inoltre apprezza moltissimo questo programma perché le ha permesso di prvoare davvero delle forte emozioni, insomma non è poi così finto come molti vogliono dipingerlo.

Lucia Rossitto fa anche una sorta di dichiarazione d’amore a Maria De Filippi, dipingendola come una modello da seguire, qui però ci sono un po’ più di dubbi sulla sincerità di tali parole, insomma in un’ autoraccomandazione le sviolinate ci sono sempre. Secondo voi Lucia potrebbe essere un personaggio importante del nuovo trono rosa? Voi chi preferite? Nel frattempo ci sono ancora molti dubbi sulla data d’inizio del programma, tutto è ancora fortemente celato, ma tra qualche giorno si potrà capire qualcosina in più.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *