Uomini e Donne: cambio di opinionisti?

By on agosto 28, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>opinionisti Uomini e Donne

Nuovi cambiamenti sono previsti a Uomini e Donne, ma non si parla esclusivamente di nuovi tronisti perché a quanto pare anche il cast del programma subirà una trasformazione. I punti importanti della trasmissione di Maria De Filippi non sono solo i tronisti e i corteggiatori, ma un ruolo decisivo è dato anche dall’opinionista. Solitamente questa figura ha il compito di giudicare i comportamenti dei vari ragazzi, ma spesso può anche rompere i vari equlibri creando non poco scompiglio. In tutti questi anni ad esempio abbiamo potuto notare come Tina Cipollari fosse una figura portante di Uomini e Donne, le sue parole hanno sempre causato un po’ di caos e a volte ha non poco destabilizzato i vari protagonisti.

Celebri sono state le sue litigate con Teresanna Pugliese, qui l’antagonista deve dimostrarsi all’altezza della situazione perché psicologicamente le critiche della Cipollari sono non poco distruttive. La bionda ex vamp quindi resta un punto importante di Uomini e Donne, Maria De Filippi si affida come sempre alle sue critiche e la sua presenza è diventata fondamentale all’interno della trasmissione. Per la prossima stagione, che stando alle anticipazioni Uomini e Donne dovrebbe partire il 10 settembre, Tina Cipollari sarà di nuovo opinionista. Qualcosa invece cambierà al suo fianco e voci insistenti vedono una partenza di Gianni Sperti. Probabile che si tratti solo di rumors senza fondamenta, ma la presenza dell’ex ballerino di Buona Domenica non è più così scontata.

Via quindi Gianni Sperti e al suo posto dovrebbe arrivare Rudy Zerbi, ovviamente non è stato confermato nulla, ma il feeling tra Maria De Filippi e Rudy Zerbi è sempre stato più che ottimo. Chissà quindi che la presentatrice Mediaset non possa ritrovare il suo compagno di avventura di Itala’s got Talent e di Amici anche a Uomini e Donne. Ci sembra un po’ strano che Rudy Zerbi possa accettare di partecipare a questa trasmissione che non ha a che fare con alcun talento, ma a questo punto tutto è possibile. Non è nemmeno escluso un gran ritorno nello studio di Uomini e Donne, quello di Karina Cascella, la bella napoletana che sembra abbia ritrovato il giusto equilibrio con Salvatore Angelucci.

La Cascella è sempre stato un personaggio forte e di punta di Uomini e Donne, un suo ritorno sarebbe sicuramenete importante dal punto di vista degli ascolti. A quanto pare quindi ci sarà un cambio di opinionisti all’orizzonte, ma l’unica certezza riguarda Francesco Monte e Teresanna Pugliese che torneranno come ospiti nella trasmissione che li ha uniti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *