Uomini e Donne: confermati Gianni Sperti e Rudy Zerbi

By on agosto 31, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>Uomini e Donne GIanni Sperti e Rudy Zerbi

Iniziano ad arrivare le prime conferme per la nuova stagione di Uomini e Donne, ma al momento riguardano il cast del programma e non i tronisti che prenderanno parte a quest’ennesima edizione del programma di Maria De Filippi. A quanto pare erano false le notizie di un addio tra Gianni Sperti e Uomini e Donne, infatti è arrivata la conferma della sua presenza nello studio come opinionista anche nella prossima stagione.

Non ci sarà a quanto pare alcun cambio di opinionisti, saranno sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti a giudicare, consigliare e movimentare i vari troni. Sembrava in effetti piuttosto strano che Maria De Filippi lasciasse senza lavoro Gianni Sperti, l’ex ballerino è sempre stato un fedele compagno d’avventura e continuerà quindi a svolgere il ruolo da opinionista ad Uomini e Donne. Si era parlato anche di un approdo in trasmissione di Rudy Zerbi e questa volta le voci sono state confermate.

Il discografico e ormai presentatore tv avrà modo di animare il trono over, sarà uno dei protagonisti della nuova stagione di dame e cavalieri, anche se non è ben chiaro quale sarà effettivmaente il suo ruolo. Già lo scorso anno Maria De Filippi, durante il trono over, aveva invitato in studio personaggi famosi, visto lo spirito molto più allegro e divertente dei vecchietti pronti a sfidarsi nelle varie gare di ballo. Rudy Zerbi forse avrà un ruolo da giudice o semplicemente si limiterà a commentare da opinionista le varie situazioni che animeranno il trono over. La simpatia di Zerbi contribuirà ancor di più a rallegrare i vari vecchietti e il pubblico a casa, ci saranno poi sicuramente dei battibecchi con Maria De Filippi, ormai questa coppia professionale è più che consolidata e dà indubbiamente le sue garanzie.

Staremo a vedere se ci saranno delle altre novità a riguardo, ma ovviamente le sorprese maggiori arriveranno dai protagonisti, dai tronisti che avranno il compito di riuscire a mantenere viva l’attenzione dei telespettatori e soprattutto far vivere nuove emozioni. Tutto insomma sembra essere pronto per poter partire, attendiamo le prime registazioni. Altra notizia certa riguarda il niente trono per Marco Gaggini, Maria De Filippi vorrà puntare su tronisti di un certo livello, bisogna capire se soddisferanno il pubblico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *