Uomini e Donne: Gianni Sperti cederà la potrona a Rudy Zerbi? Mistero fino alla prima puntata…

By on agosto 21, 2012
Foto Gianni Sperti

text-align: center”>Foto Gianni Sperti

Ebbene sì, dopo tanti anni di presenza nel noto programma Uomini e Donne, l’ex ballerino Gianni Sperti dovrà trovarsi un nuovo lavoro. Non si sa ancora perché, ma pare che lo storico opinionista del programma di canale 5 debba cedere la poltrona a qualcun altro. Forse si ha bisogno di una figura più significativa e probabilmente anche più divertente. Ci spiace dirlo, perché ormai ci siamo quasi affezionati, ma il famoso Gianni Sperti ormai ha fatto il suo tempo nella trasmissione. Infatti, nonostante sia molto seguito, il gioco dei corteggiamenti avrebbe bisogno di ‘svecchiarsi’ un po’. Per quanto si possano introdurre di anno in anno nuove regole, in conclusione, tutto rischia di ripetersi quasi allo sfinimento; così, per dare una nota di colore al programma, bisognerebbe procedere con dei cambiamenti più significativi che, purtroppo, potrebbero coinvolgere lo stesso Gianni Sperti.

foto-gianni-sperti-a-uomini-e-donne

Certo, ci mancherà non vedere più Gianni Sperti al fianco di Tina Cipollari ma, sicuramente, ci faremo presto l’abitudine. Infatti, secondo alcune voci di corridoio, pare che l’erede al ‘trono’ sarà proprio il simpaticissimo Rudy Zerbi che di insignificante non ha neanche il nome. Siamo già curiosi di sapere cosa ne pensa il pungente Zerbi del programma e di chi vi prenderà parte;sappiamo già che i suoi commenti non saranno mai in sintonia con quelli del pubblico,  ma d’altronde, se così non fosse non sarebbe divertente. Chissà come l’ha presa il povero Gianni Sperti che, probabilmente, credeva di poter prendere anche la pensione nel noto programma della cara De Filippi; specialmente in televisione, non si può mai essere certi di nulla perché, prima o poi, il pubblico deciderà chi guardare e di chi liberarsi…e pare che questa volta sia toccato proprio a Gianni Sperti. Ovviamente, fino alla prima puntata della trasmissione potrebbero esserci dei ripensamenti e non escludiamo che l’ex ballerino di Buona Domenica potrebbe partecipare nuovamente al programma, sfortunatamente come tutti gli anni; dunque staremo a vedere!

About Martina Morlè

2 Comments

  1. Francesca Mod Blog Uominiedonne

    agosto 22, 2012 at 10:22

    Gianni Sperti sarà consigliere anche questa stagione e sinceramente sapremo anche curiose di sapere da dove vengono fuori queste strane notizie

  2. meluccio

    novembre 14, 2013 at 12:30

    sei grane

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *