Uomini e Donne: Gionatan Giannotti dimentica Laura Addis con una nuova ragazza

By on agosto 23, 2012
Foto di Gionatan Giannotti Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto di Gionatan Giannotti Uomini e DonneGionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati più due mesi fa. Dopo tre anni di relazione i due a quanto pare non avevano più nulla da condividere insieme. Entrambi sono stati piuttosto male: lui ha deciso di cancellare il tatuaggio che lo legava alla ex, lei invece ha scelto la via del silenzio. Solo pochi giorni fa Laura ha deciso di parlare ai suoi fans su Facebook spiegando il suo stato d’ animo in questo momento. La ragazza ha spiegato che sta cercando di tornare alla sua vita, che è circondata da amici e parenti che la stanno aiutando e infine ha affermato che conserverà solo dei buoni ricordi di Gionatan.

Lui è già tornato sulla scena e nella sua vita a quanto pare è già entrata una nuova ragazza. Il ragazzo ha pubblicato delle immagini su Facebook che lo ritraggono proprio insieme a questa nuova fiamma, il suo nome è Ramona ed è molto diversa da Laura. Ma le fans della coppia non hanno preso bene questa notizia, secondo le sostenitrici, soprattutto di Laura, Gionatan si sarebbe consolato troppo presto dopo aver chiuso una storia lunga tre anni. Ma il ragazzo dopo aver chiuso la storia con Laura è tornato a salire nelle quotazioni e adesso lavora nuovamente di più, insomma la fine della storia con la ragazza gli ha portato bene dal punto di vista lavorativo.

gionatan-giannotti-e-laura-addis

Le fans non risparmiano critiche nemmeno per la nuova fiamma del ragazzo, in molti la trovano troppo provocante e su Facebook usano degli aggettivi poco eleganti nei suoi confronti. Gionatan però non sta dando molto peso alle continue critiche che stanno arrivando in questi giorni e per mettere in chiaro le cose ha deciso di cambiare il suo stato sentimentale su Facebook: è passato da single ad ‘ha una relazione con’, confermando quindi il nuovo flirt con Ramona. Mentre Laura Addis cerca ancora di dimenticare i bei momenti passati con il ragazzo e cerca di mettersi alle spalle tre anni di vita insieme, Gionatan sembra esserci già riuscito nell’ impresa ed ora nel suo cuore c’è spazio per una nuova ragazza.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *