Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo ritorna da Pamela Compagnucci

By on agosto 7, 2012
Alessio Lo Passo ritorna da Pamela Compagnucci

text-align: center”>Alessio Lo Passo ritorna da Pamela Compagnucci

Non è passato molto tempo dall’ultima volta che Alessio Lo Passo ha fatto parlare di sé. E’ sicuramente l’ex tronista il reginetto del gossip di Uomini e Donne di questa calda estate. Il ragazzo di La Spezia si sta godendo al meglio la bella stagione spassandosela con diverse ragazze tra varie serate in discoteca. Sembra un copione già scritto che Alessio Lo Passo sta eseguendo alla perfezione per poter far parlare il più possibile di sé e apparire quindi sui giornali. Il furbo ex tronista di Uomini e Donne ha ben capito che attraverso il gossip si riesce facilmente ad essere sulla bocca di tutti ed ecco che nel giro di pochissimi giorni Alessio Lo Passo si è lasciato fotografare con l’ennesima ragazza.

Dopo i baci regalati a Caterina Siviero e a Guendalina Canessa, Alessio Lo Passo è ritornato da una sua ex fiamma, Pamela Compagnucci. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Federico Mastrostefano, ha sempre dichiarato di avere un debole per Alessio Lo Passo. Il furbo ex tronista di Uomini e Donne è consapevole quindi che Pamela sarà sempre lì pronta ad aspettarlo ed ecco che il bel Lo Passo ha voluto trascorrere una serata con lei in discoteca, dove ovviamente si è lasciato fotografare in atteggiamenti più che intimi. Alessio Lo Passo sembrava un polipo impazzito, ha iniziato ad avvinghiarsi alla Compagnucci palpandola ovunque e lei divertita è stata al gioco.

Questo sicuramente è uno degli aspetti più brutti di Uomini e Donne, dove si dà adito a persone che realmente sono alquanto squallide e che riescono con queste stupidate a guadagnare anche dei bei soldini. Se insomma da un lato si creano coppie davvero innamorate e belle, dall’altro ci sono personaggi come Alessio Lo Passo che amano trasgredire e far di tutto per avere gli occhi puntati su di sé. Ora il bel Lo Passo è ritornato su Pamela Compagnucci, ma dubitiamo ovviamente che l’ex tronista voglia intraprendere una storia d’amore con la ragazza. Più volte Alessio ha parlato di volere al suo fianco una ragazza semplice e riservata ed invece ha sempre dimostrato il contrario.

Pamela d’altronde non sembra essere dispiaciuta di questa nuova possibilità di notorietà, anche la ragazza non è immune al fascino dello showbiz. A questo punto è più che evidente come Caterina Siviero non sia la fidanzata di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne vuole solo divertirsi e per il momento ci sta riuscendo, ma il tempo della notorietà non sarà lungo ancora per molto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *