Uomini e Donne: Italo Di Giovanni e Rosy Formisano per sempre insieme

By on agosto 8, 2012
Ital oe Rosy per sempre insieme

text-align: center”>Ital oe Rosy per sempre insieme

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha regalato delle novità riguardanti il format, con l’ingresso in gioco del trono under. Ragazzi e ragazze hanno avuto modo di potersi conoscere senza dover sottostare alle dure regole che animano invece il classico trono. Come insomma per quello over, anche in questo under gli uomini e le donne hanno approfondito la loro conoscenza senza le telecamere, potendosi scambiare i vari numeri di telefono.

Sono nate molte coppie all’interno del trono under e se qualcuna è già scoppiata, sembra invece che quella formata da Italo Di Giovanni e Rosy Formisano possa durare per sempre. Sono passati sei mesi da quando i due piccioncini hanno deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi e di viversi nel mondo reale, una decisione quanto mai saggia che ha contribuito a far sbocciare quest’amore. Italo di Giovanni e Rosy Formisano hanno rilasciato un’intervista a Visto dove hanno voluto raccontare i loro sei mesi d’amore, periodo insomma alquanto importante che ha stravolto, in meglio, le loro vite.

Sin dal primo abbraccio avvenuto nello studio di Uomini e Donne Italo e Rosy avevano capito di fare l’uno per l’altra, tant’è che non hanno perso tempo decidendo poi di frequentarsi al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Sei mesi di intenso amore che ha portato da subito alla convivenza. Rosy Formisano non ci ha pensato più di due volte prima di trasferirsi a Pescara da Italo, qui il ragazzo gestisce un hotel e ovviamente non poteva assolutamente lasciare il suo lavoro. Rosy Formisano, pur rendendosi conto di una decisione piuttosto affrettata, ha voluto raggiungere il suo uomo costruendo una nuova vita insieme a lui. Per ora Italo Di Giovanni e Rosy Formisano convivono e amano trascorrere le giornate praticamente in simbiosi, promettono addirittura di stare insieme per sempre e non escludono, in un futuro prossimo, il sogno di poter creare una famiglia e quindi pensare al matrimonio.

La loro volontà è quella di stare per sempre insieme, anche se per il momento fare questo passo sembra essere un pò azzardato. L’età però per poter costruire qualcosa d’importante c’è, Rosy e Italo non sono di certo dei ragazzini e sono arrivati ad Uomini e Donne proprio per poter trovare l’amore della loro vita. Mentre quindi c’è crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, un’altra coppia si gode la gioia dell’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *