Uomini e Donne: Luca Dorigo rivela che guadagnava 30 mila euro al mese per fare le serate

By on agosto 25, 2012
Foto di Luca Dorigo ex tronista di uomini e donne

text-align: justify”>Foto di Luca Dorigo ex tronista di uomini e donneLuca Dorigo è stato uno dei tantissimi tronisti di Uomini e Donne. Lui è uno dei più amati e ora torna a raccontare la vita ai tempi di Uomini e Donne quando tutto gli era consentito e lui stava cambiando e si stava montando la testa. Luca rivela che per fare delle serate in discoteca e firmare autografi guadagnava 30.000 euro al mese. Gli era tutto consentito come spiega l’ ex tronista: “Al ristorante mi davano sempre il tavolo migliore e dovevo insistere per pagare. Per i proprietari la mia presenza era pubblicità“. Luca continua a raccontare che in quel periodo spendeva tutto quello che guadagnava in viaggi, vestiti firmati e cene e ammette che dei 400 mila euro che ha guadagnato in quegli anni ha messo da parte pochissimo.

Ad un certo punto però gli amici di Luca hanno cercato di aprirgli gli occhi spiegandogli che non era più il ragazzo semplice di una volta. Allora l’ ex tronista ha aperto gli occhi e ha deciso di cambiare vita: ha detto basta a quella vita fatta di eccessi e vizi e ha iniziato a pensare al futuro. Il ragazzo però ha comunque nostalgia dei tempi di Uomini e Donne e spiega che quando pensa a Maria De Filippi gli viene malinconia e ammette di volerla chiamare per sapere come sta.

luca-dorigo-ex-tronista

Luca adesso ha cambiato vita e lavoro: da quattro anni fa il dj e gira le discoteche italiane. L’ anno scorso è stato protagonista anche di un film, ma ha capito che i tempi d’ oro non sarebbero più tornati e ha deciso di rimboccarsi le maniche. Ora sta registrando un disco in Spagna che dovrebbe uscire in autunno e conterrà naturalmente delle hit composte proprio da lui stesso. Luca però ha già messo in conto che l’ esperienza come deejay potrebbe non andare bene e quindi garantirgli un lavoro e per questo ha già preparato il piano b. Se tutto quindi dovesse andare al mare Luca non esclude la possibilità di lasciare l’ Italia e andare su qualche isola da sogno dei Caraibi per aprire un bar in riva al mare.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *