Uomini e Donne: quando partirà la prossima stagione?

By on agosto 3, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>prossima stagione Uomini e Donne

Mentre le news su Uomini e Donne riguardano principalmente i personaggi che hanno animato la scorsa edizione, c’è grande attesa nello scoprire quand’è che partirà la prossima stagione. Non c’è stato mai tanto interesse come quest’anno sulle novità che Maria De Filippi svelerà nella prossima stagione di Uomini e Donne. Il pubblico inizia ad essere fortemente stuzzicato e incuriosito dalle notizie che ruotano sul programma, anche se fino ad ora le conferme sembrano essere ancora poche. Si ruota principalmente intorno al vago, la certezza non è stata confermata dai diretti interessati e per il momento Maria De Filippi preferisce tenere la bocca cucita.

La presentatrice Mediaset non ha intenzione di svelare molto sulla prossima stagione di Uomini e Donne, sta cercando di lavorare quanto più silenziosamente possibile per evitare che il pubblico possa scoprire le varie sorprese. In realtà le anticipazioni Uomini e Donne continuano lo stesso ad arrivare, anche se indubbiamente tali notizie non partono prettamente dagli autori del programma. Sono le solite indiscrezioni che necessitano di conferme e che il più delle volte si rivelano solo delle gran bufale. Più certezza c’è indubbiamente per quel che riguarda il trono delle coppie, qui insomma sono arrivate anche alcune dichiarazioni da parte di Cristian Galella e Tara che hanno fatto capire come la redazione abbia non poco sondato il terreno e chiesto quindi qualche parere alla coppia su questa nuova formula di Uomini e Donne.

Il pubblico però è soprattutto in attesa di scoprire quando effettivamente partirà la nuova stagione di Uomini e Donne. Solitamente bisogna aspettare fine settembre, inizio ottobre, per vedere all’opera i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. Questo però riguarda ovviamente la messa in onda, mentre sappiamo come le puntate vengano registrate molto tempo prima. Ecco che allora già a fine agosto possano esserci notizie molto più dettagliate sulle novità di Uomini e Donne, scoprendo finalmente anche il giorno del debutto della nuova stagione della trasmissione.

Avremo sicuramente modo di informarvi con le nostre anticipazioni prima del previsto, al momento il quadro della situazione non è ancora ben delineato. Intanto ci sono personaggi che provano ad autocandidarsi, Marco Stabile rivuole il trono, ma ovviamente l’ultima parola spetta a Maria De Filippi. Vedremo se la presentatrice Mediaset esaudirà tale desiderio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *