Uomini e Donne: Ramona Amodeo ripensa a Gionatan Giannotti

By on agosto 6, 2012
Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

text-align: center”>Ramona Amodeo ripensa a Gionatan Giannotti

Si è ritornato a parlare in questi giorni di Ramona Amodeo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. L’ex tronista è stata infatti fotografata insieme a Matteo Guerra, ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi che ha costruito la sua popolarità principalmente sul gossip. Dopo avere avuto alcune storie con donne dello spettacolo, tra cui Manuela Arcuri, sembrava che il ragazzo avesse trovato il giusto equilibrio con Sarah Nile, ma la loro storia d’amore è terminata. Che ora Matteo Guerra abbia puntato Ramona Amodeo?

In realtà la bella napoletana ha assolutamente smentito qualsiasi voce particolare sulla possibile storia d’amore nascente con il bel Guerra, per lei quello che conta ora è solo la grande felicità per essersi laureata. A settembre poi Ramona Amodeo partirà per Barcellona dove affronterà la specialistica e inizierà una nuova avventura della sua vita, costruendosi in questo modo un futuro professionale importante. In una recente intervista l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto poi parlare anche dell’esperienza avvenuta proprio qualche anno fa nel programma della De Filippi.

Ramona Amodeo parla di ricordi bellissimi, ma per la napoletana il periodo più bello è stato quando era corteggiatrice. Ai tempi la Amodeo corteggiava Gionatan Giannotti che però alla fine decise di scegliere Laura Addis. Sappiamo da qualche mese come la coppia sia scoppiata e casualmente, dopo tutti questi anni, Ramona Amodeo ha voluto di nuovo parlare dell’ex tronista. La bella napoletana ha fatto sapere che riallaccerebbe volentieri i rapporti proprio con Gionatan Giannotti. Per il ragazzo ha sempre provato una grande stima e le piacerebbe molto poter ridiventare sua amica. Ramona Amodeo quindi non parla di un rapporto più profondo, semplicemente avrebbe piacere nel poter condividere qualche chiacchera con Gionatan Giannotti. Escluso quindi qualsiasi tipo di ritorno di fiamma, anche perché il bel ragazzo di Uomini e Donne più volte ha parlato di incompatibilità di carattere con Ramona.

Chissà però se come rapporto d’amicizia tra i due possa funzionare, la Amodeo ha fatto la sua proposta, ora bisogna capire se Gionatan Giannotti vorrà approfondire l’amicizia con la ragazza. Per il momento la bella napoletana non pensa assolutamente all’amore, infatti Ramona Amodeo non sarà tronista, il suo futuro non la vedrà di nuovo in televisione, la sua vita ormai ha preso una piega diversa ed è felice così.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *