Uomini e Donne: Roberta Ruiu non cerca visibilità

By on agosto 2, 2012
anticipazioni-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu non cerca visibilità

Ritorna a far parlare di sé Roberta Ruiu, la protagonista della scorsa edizione del trono under di Uomini e Donne. Dal primo giorno l’ex Lollipop si è fatta subito notare, grazie al suo fare un pò snob e alla sua simpatia alquanto pungente, non sempre però capita da tutti. In tutto il corso del trono under Roberta Ruiu è stata accusata da tutti di pensare esclusivamente alla popolarità e quindi a ricercare quella visibilità perduta da qualche anno. Ricordiamo tutti il suo successo insieme alle Lollipop, che si rivelò solo una meteora. Roberta Ruiu, in una recente intervista rilasciata ad un settimanale di gossip, ha voluto però precisare alcuni punti.

Etichettata sempre come la regina malvagia alla ricerca del successo, La Ruiu ci ha tenuto ad evidenziare che la sua partecipazione al trono under di Uomini e Donne sia stata solo una pura casualità. L’ex Lollipop ha voluto rivelare alcuni aspetti della sua vita passata sconosciuti che fanno capire ancor di più come lei non sia assoltuamente alla ricerca di nulla. Già sette anni fa Roberta Ruiu è stata chiamata dalla redazione di Uomini e Donne per far parte della trasmissione di Maria De Filippi, la ragazza però non aveva alcuna intenzione di ritornare nel mondo della televisione e poi aveva appena conosciuto il suo fidanzato che poi le ha donato i suoi due figli.

Incredibilmente appena conclusasi questa relazione la redazione di Uomini e Donne l’ha chiamata di nuovo, non sapendo però di tale rottura. Una coincidenza che ha fatto ancor più pensare a Roberta Ruiu come ciò che accade nella vita sia tutto un caso. L’ex Lolipop ha poi accettato di partecipare al nuovo trono di Uomini e Donne, ma non ha mai pensato di cercare visibilità o di poter rientrare nel mondo della televisione con un determinato ruolo.

La Ruiu quindi ribadisce il concetto che lei non ha assolutamente bisogno di avere popolarità o di stare al centro dell’attenzione, chissà però se dovesse salire sul trono la penserebbe allo stesso modo. Abbiamo un pò di dubbi a riguardo, di certo Roberta Ruiu non ha fatto molto per rimanere nell’anonimato nell’ultimo anno. Più probabile una Nicole Minetti tronista? Entrambe le opzioni sono al momento piuttosto incerte, certo è che un trono rosa con entrambe protagoniste sarebbe una vera bomba.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *