Uomini e Donne trono delle coppie: tra Cristian Galella e Tara aleggia il fantasma di Paola Frizziero

By on agosto 9, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Cristian Galella e Tara

La nuova stagione di Uomini e Donne si prospetta ricca di sorprese, con novità che potranno far solo piacere al pubblico affezionato di Maria De Filippi. Sembra ormai certa la presenza del trono delle coppie, una nuova formula in cui coppie solide e scoppiate delle passate edizioni avranno modo di ritrovarsi con alcuni vecchi personaggi che hanno animato la loro passata partecipazione ad Uomini e Donne. Si era parlato inizialmente solo di persone comuni che dovranno mettere zizzania tra le coppie presenti sul trono, in realtà è più che probabile che la redazione, per rendere questa nuova formula molto più avvincente ed intrigante, possa chiamare in causa personaggi che sono stati importanti per uno dei componenti delle coppie.

Ecco che quindi, vista la partecipazione di Cristian Galella e Tara al trono delle coppie, c’è già chi spera e pensa in un ritorno di Paola Frizziero. Molti fan della napoletana, coloro insomma che durante il trono della Frizziero hanno creduto ad un possibile amore tra Cristian e Paola, sperano che la ragazza possa ripresentarsi realmente in studio per corteggiare il suo ex corteggiatore. Sarebbe sicuramente un colpo incredibile per gli ascolti di Uomini e Donne, anche perché Paola Frizziero ha davvero ancora tutt’ora molti fan al suo seguito, nessuno insomma l’ha dimenticata.

Già durante il trono di Cristian Galella si era parlato del ritorno di Paola e ricorderete come il ragazzo si dimostrò piuttosto disponibile a ricucire i rapporti con lei. Ora però le cose sono cambiate, questo perché nel cuore di Cristian è entrata prepotentemente Tara, una ragazza capace di fargli scoprire il vero amore. E’ anche per questo che sorgono non pochi dubbi sulla possibilità di vedere Paola Frizziero ancora in gioco, Tara inoltre non è mai stata spaventata dal fantasma dell’ex tronsita di Uomini e Donne, è sempre stata sicura dei sentimenti del suo Cristian Galella.

Paola Frizziero quindi non dovrebbe costituire una minaccia per la coppia, ma come si suol dire nella vita mai dire mai e tutto può quindi accadere. I fan sono in fibrillazione, attendono insomma con ansia l’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne per capire qualcosa di più. Quando partirà la prossima stagione? Dopo Ferragosto dovrebbero arrivare notizie e anticipazioni più dettagliate, a breve insomma qualcosa di nuovo emergerà, bisogna solo avere un altro po’ di pazienza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *