Uomini e Donne trono rosa: si sogna Paola Frizziero

By on agosto 29, 2012
Paola Frizziero tronista

text-align: center”>Paola Frizziero tronista

Mancano davvero pochi giorni all’inizio ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, ma al momento le conferme sono davvero poche. Il pubblico fedele di Maria De Filippi è in attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti e quali saranno gli effettivi cambiamenti che la redazione ha effettuato in questo format televisivo. I dubbi e le incertezze sono però ancora tanti e le voci che circolano sul web e non solo già fanno sognare gli appassionati di Uomini e Donne. Si continua inevitabilmente a parlare di Paola Frizziero, l’ex corteggiatrice e tronista della trasmissione di Maria De Filippi non è stata per niente dimenticata dai telespettatori che sognano un suo gradito ritorno.

Qualche tempo fa si è parlato della possibilità di rivedere Paola Frizziero durante il trono delle coppie, la nuova formula adottata da Maria De Filippi per creare un po’ di scompiglio tra le varie coppie nate a Uomini e Donne. Secondo i vari rumors Cristian Galella e Tara sarebbero ben disposti a prendere parte a questo particolare trono e proprio per questo si è sparsa la voce del ritorno in studio di Paola Frizziero come corteggiatrice. Su questo punto però sono già state espresse le diverse considerazioni, ora però si ritorna a parlare della napoletana in veste di tronista.

E’ risaputo come Maria De Filippi voglia rivalorizzare il trono rosa, riuscendo insomma a creare di nuovo interesse nei riguardi delle troniste e evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli con ascolti piuttosto bassi. L’asso nella manica potrebbe essere costituito proprio da Paola Frizziero, la bella napoletana dal carattere fumantino sicuramente farebbe scintille all’interno della trasmissione e potrebbe usufruire della seconda possibilità che già altri tronisti hanno sfruttato in passato. Il suo cammino da tronista non fu fortunato, Paola arrivò al giorno della scelta con Cristian Galella e Carmine, scelse quest’ultimo che però le rifilò un bel due di picche.

Da quel momento in poi Paola Frizziero non ha voluto più parlare di Uomini e Donne, né tantomeno partecipare più alla trasmissione anche in veste di ospite, che questo sia l’anno della sua rivincita? Tutto è piuttosto relativo, al momento sembra essere Chiara Carlini il nome più caldo del trono rosa di Uomini e Donne, ma sicuramente Maria De Filippi riserverà qualche sorpresa più che interessanti ai suoi fedeli telespettatori.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *