Verissimo: Alfonso Signorini non ci sarà nella prossima edizione

By on agosto 23, 2012
Foto di Alfonso Signorini a Verissimo

text-align: justify”>Foto di Alfonso Signorini a VerissimoAlfonso Signorini ha deciso di dare una ventata di novità alla sua carriera televisiva ed extratelevisiva. Dopo aver lasciato la direzione del settimanale Sorrisi, ora il noto giornalista ha deciso di cambiare aria anche per quanto riguarda la tv. Alfonso era uno dei protagonisti del Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ma ora ha deciso di lasciare anche questa trasmissione. Non sappiamo se il giornalista verrà rimpiazzato da qualcun’ altro per quanto riguarda il gossip che era l’ argomento principale per il quale era interpellato, ma per lui nel futuro sono già pronte alcune novità.

Non si tratta però della direzione di Canale 5 della quale si parlava alcuni mesi fa, le voci poi furono smentite, ma per lui ci sono in ballo ben due nuovi show. Non si sa ancora nulla di questi due nuovi programmi, le uniche notizie sono che in questo momento si stanno studiando queste due nuove proposte. Dopo gli ascolti piuttosto bassi della versione in prime time di Kalispera, sembrava che Alfonso doveva prendersi una bella pausa e staccare dalla tv. Infatti in quei giorni le notizie erano proprio queste: per lui non c’ erano nuovi programmi o proposte lavorative, oggi invece non è proprio così. Alfonso intanto continua la sua direzione del settimanale Chi che continua ad ottenere un ottimo successo, ma non vuole di certo abbandonare il mondo della televisione.

alfonso-signorini-direttore-di-chi

Tra l’ altro Alfonso ha anche perso un altro suo impegno televisivo che lo teneva impegnato per molte serate: stiamo parlando del Grande Fratello. Come ormai saprete il reality di Canale 5 ha deciso di prendersi una pausa di almeno un anno e per Signorini che era l’ opinionista ufficiale non sarà impegnato nemmeno su questo fronte. Il giornalista la scorsa estate è stato anche protagonista di un test di un programma culinario: stiamo parlando della ‘Notte degli chef’. Anche questo programma però non ha avuto la fortuna sperata, complice un cast poco convincente e una formula un po’ troppo lenta e noiosa, rispetto ai programmi concorrenti dello stesso genere. Cosa riserva quindi il futuro ad Alfonso Signorini, lo scopriremo nelle prossime settimane.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SHATZELE

    agosto 23, 2012 at 15:00

    Io spero che Signorini esca per un anno dalla baraonda mediatica per poi qualificarsi in una nuova veste a lui più consona. Dato che è un uomo di una cultura raffinata, e di una intelligenza da pochi, sarà facile per lui in questo anno di stand by studiare un programma a lui affine. Perché non parlare di attualità al femminile?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *