Vero Tv, in arrivo due nuove conduttrici: Maria Teresa Ruta e Francesca Cipriani

By on agosto 30, 2012
maria teresa ruta francesca cipriani vero tv conduttrici nuove

text-align: justify”>maria teresa ruta francesca cipriani vero tv conduttrici nuove

Arrivano altre ghiotte novità anche sul Digitale Terrestre. Dopo avervi ampiamente parlato dei numero programmi in arrivo su Real Time (tenetevi pronti per  “Guardaroba Perfetto” e la seconda stagione di “Shoppping Night”) facciamo un salto anche su Vero Tv per parlarvi di due nuove new entry del palinsesto  a cura di Maurizio Costanzo. Dal 26 agosto infatti al fianco di Maurisa Laurito, Marco Columbro, Laura Freddi, Margherita Zanatta (ex gieffina) e Corrado Tedeschi ritroviamo uno dei volti che ha fatto la storia della televisione italiana: Maria Teresa Ruta.

La showgirl torinese dunque torna sulle scene televisive dopo aver fatto numerose ospitate come opinionista nella stessa rete ma, i più tradizionalisti, ricorderanno la Ruta per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel lontano 2004 a cui è seguita la conduzione del talk show pomeridiano “Estate sul Due” assieme a Monica Rubele. Ma i nuovi arrivi non sembrano finiti qui…

freddi-tedeschi-laurito-verotv

Si vocifera infatti sui vari domini web ufficiali di VeroTv che a riempire la già folta schiera di conduttori arriverà anche Francesca Cipriani, sprizzante personaggio nato dal Grande Fratello che in questi giorni ha dato spettacolo in tv con le sue numerose ospitate ma soprattutto per esser stata al centro del caso “Lele Mora” a cui la biondona sembra tutt’oggi molto attaccata. Insomma, mancano meno di due giorni a settembre e già si respira aria di nuovi palinsesti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Valerio

    settembre 1, 2012 at 23:39

    Ho avuto la sfiga di “inciampare” un paio di volte su questo canale obbrobioso. Non mi meraviglia che il direttore editoriale sia Maurizio Costanzo. Una volta pareva pentito della sua “Buona domenica” e della corsa al ribasso che aveva preso. Ora su questo canale sono finiti tutti i “disoccupati” del mondo dello spettacolo, con alcune personalità a dir poco sconcertanti come appunto la ex gieffina che si rifece seni e sedere per far parlare di sé. Un palinsesto di una tristezza infinita, poche idee e soprattutto poche novità. Sa di vecchio. Di tanfo. Dico io ma i pomeriggi di Raidue e Canale5, le domeniche di RaiUno e Canale5 nonché la Vita in Diretta, non bastavano per questo genere di trasmissioni??? Cronaca nera, cucina e conversazioni come dal parrucchiera, era questa l’evoluzione di Costanzo? E poi anche le trasmissioni, per quanto semplici, bisogna saperle condurre. Se col digitale la Cipriani ha una sua trasmissione e personalità che avrebbero qualcosa da dire solo perché non sono congeniali al potere o agli inserzionisti pubblicitari non ce l’hanno, allora vuol dire che questo digitale terrestre è tutto sommato un fallimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *