X


Zelig 2022 si farà? Maurizio Lastrico anticipa: “Stiamo già scrivendo”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Maurizio Lastrico a Tv Talk

Zelig, ci sarà una nuova edizione? Maurizio Lastrico anticipa a Tv Talk: “Stiamo già scrivendo”

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 27 novembre, è stato ospite anche Maurizio Lastrico, attore e comico noto per interpretare il PM Nardi in Don Matteo ma che ha esordito in tv tanti anni fa a Zelig. Ed infatti adesso che il programma di comici condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio è ritornato in onda su Canale 5, Maurizio Lastrico è nella squadra dei comici. L’attore, nel programma di Massimo Bernardini ha anche anticipato che visti gli ottimi ascolti è molto probabile che l’anno prossimo ci sarà una nuova edizione di Zelig. Maurizio Lastrico ha anticipato:

“La sensazione è che ci sia una spinta non tanto che si fermi lì ma a lavorare e a fare, stiamo già scrivendo e ci siamo.”

Tv Talk, Maurizio Lastrico sui nuovi comici di Zelig svela: “Ci sono molte persone in gamba”

In questa nuova edizione di Zelig che va in onda ogni giovedì sera a partire dalle 21.30 circa su Canale5 accanto ai comici ed attori della vecchia squadra ritornati con i loro cavalli di battaglia, ci sono anche delle nuove leve, che sicuramente avendo meno esperienza, sul palco dell’Arcimboldi appaiono più impacciati. A Tv Talk, tuttavia, Maurizio Lastrico li ha difesi:

“Ci sono molte persone in gamba ma su quel palco in cinque minuti devi dimostrare tutto. Comunque c’è un enorme lavoro di squadra dietro.”

Zelig, Maurizio Lastrico a Tv Talk confessa: “Ecco perché recito in endecasillabi”

Ed in attesa di sapere con certezza se Zelig si farà nel 2022, Maurizio Lastrico a Tv Talk ha ammesso anche perché recita in endecasillabi: “È colpa della mia maestra quando studiavo recitazione che ci faceva studiare a memoria Dante sempre e da li ho iniziato a scrivere in endecasillabi.”