X Factor 6, SkyUno dedica un special alla carriera di Arisa dal titolo “In arte Arisa”

By on agosto 25, 2012
in arte Arisa special docu reality sky uno 25 agosto

text-align: justify”>in arte Arisa special docu reality sky uno 25 agosto

Ormai manca pochissimo alla sesta edizione di X Factor che per il seondo anno consecutivo andrà in onda sui canali del satellitare di Sky. I provini sono ormai agli sgoccioli e per pompare un po’ il format, quest’anno già ampiamente anticipato da uno spot mozzafiato, SkyUno ha deciso di mandare in onda uno special sulla carriera di Arisa dal titolo “In arte Arisa. Questo docu-reality (che andrà in onda oggi sabato 25 agosto alle ore 14:50 e in replica su SkyUno HD in prima serata alle ore 21:00) cercherà di raccontare la vita lavorativa di Arisa nella maniera più genuina possibile fatta di backstage e dell’affetto del pubblico che la conosce per il suo percorso musicale non solo per quello televisivo.

A “La Stampa” ha rilasciato una lunga intervista dove parla di X Factor 6 e degli aspetti ad esso correlati: Sono eccitata per X Factor 6. Con Simona abbiamo trovato una buona affinità, Morgan l’ho visto più dolce rispetto all’anno scorso. Elio è calmo, tranquillo, rassicurante… Dai provini di quest’anno sono emersi dei talenti davvero eccezionali: li ho scelti uno a uno con la consapevolezza di chi dovrà fare un percorso importante. Ci sono personalità uniche e avrete sicuramente delle sorprese”

arisa-sky-uno

Sui giudizi e le arrabbiature in diretta ha poi aggiunto:Sono convinta che non sempre chi urla è dalla parte della ragione. Le arrabbiature, le incomprensioni sono nate per la passione che mettevo nel lavorare con i ragazzi. Quando mi accorgevo che i miei sforzi non erano capiti e c’era chi soffriva non ci vedevo più…”. Nel frattempo Rosalba Pippa (questo è il suo vero nome) annuncia al quotidiano che sta scrivendo i nuovi brani del futuro album ma che, proprio per l’impegno che le procura il talent show di Sky, ha deciso di incidere le nuove canzoni dopo la fine di questa nuova esperienza.

Vi consigliamo inoltre di leggere la nostra intervista esclusiva fatta ad Arisa durante una tappa del suo “Amami Tour”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *