Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 Settembre: la ricerca dei naufraghi continua

By on settembre 19, 2012
321062_225307667525270_790571134_n

text-align: justify”>logo centovetrineFinalmente a Centovetrine sono iniziate le ricerche dei quattro naufraghi dispersi, dal momento che solo nelle ultime puntate qualcuno ha pensato bene che fosse il caso di iniziarsi a preoccupare per le sorti di Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza), Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti). Ettore (Roberto Alpi), da parte sua, ha stabilito un vero e proprio intervento di soccorso, richiamando Sebastian (Michele D’Anca) a Torino e mettendosi intanto in contatto con l’Australia. E così nella puntata di ieri Sebastian Castelli ha fatto ritorno a casa, pronto a tutto pur di ritrovare sua figlia. Al contrario, Matilda (Giusy Cataldo), è partita alla volta della destinazione che i quattro avrebbero dovuto raggiungere. Ma i fan della Cataldo non disperino, perché nella tredicesima stagione la loro beniamina farà ritorno ben due volte all’interno della soap! Nel frattempo la tensione per i naufraghi invade l’intera Torino, o per lo meno l’intero centro commerciale, le cui “figure di spicco” stanno pian piano venendo a conoscenza dell’accaduto sul quale, neanche a dirlo, ruoteranno tutte le prossime puntate.

L’attenzione di Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore si distaccherà infatti dalle loro ricerche segrete e dalle preoccupazioni che riguardano la holding e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), così come Cecilia (Linda Collini) allontanerà momentaneamente da sé il pensiero delle rapinatrici mascherate. Intanto anche Jacopo (Alex belli), dopo aver passato la notte con Diana (Daniela Fazzolari), è venuto a conoscenza della scomparsa di sua sorella Viola e ha riferito al padre di voler andare con lui in Australia, ma – di tutta risposta – Sebastian gli ha comunicato che avrebbe potuto essere più utile a Torino. Il dramma che si apprestano a vivere segnerà comunque il consolidamento di due coppie…

Stiamo parlando della coppia formata da Cecilia e Thomas (Brando Giorgi) e da quella costituita invece da Jacopo e Diana. I due cugini Castelli riceveranno un grande sostegno dai rispettivi “partner” e – come ormai chiaro a tutti – il destino dei quattro naufraghi non è poi così tragico (nonostante i risvolti che prenderà poi il personaggio di Serena Bassani). Ma veniamo alla puntata di oggi mercoledì 19 Settembre.

Mentre Brando e Serena lottano per sopravvivere nonostante la mancanza di acqua e viveri, amici e familiari sono mobilitati nella loro ricerca: ormai si tratta di una corsa contro il tempo, e per i due le cose potrebbero mettersi davvero male se non verranno soccorsi il prima possibile. Nel frattempo Margot (Gaia Messerklinger) affronta suo padre chiedendogli cosa ci faccia a Torino e supponendo che l’uomo la stia seguendo. In realtà le vere intenzioni di Thomas non sono affatto queste e, una volta spiegatolo a sua figlia, la ragazza gli risponde di stargli lontana se non vuole che riveli a Cecilia la sua vera identità…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *