A “Saturday Village” Francesco Mariottini su Belén: “Non è una ballerina, è una showgirl con una marcia in più”

By on settembre 1, 2012
raffaele tizzano ospita a saturday village francesco mariottini ballerino

text-align: center”>raffaele tizzano ospita a saturday village francesco mariottini ballerino

Timido, educato, posato. Francesco Mariottini non è cambiato. L’ex ragazzo della settima edizione della trasmissione  “Amici“, passato al gruppo dei professionisti dal gennaio del 2010, è uno dei tanti pupilli della sua mamma televisiva Maria De Filippi, che da sempre lo definisce “un principe azzurro“. Ospite della nona puntata di “Saturday Village“, il caschetto biondo del talent di Canale5, questo pomeriggio dalle 16.00 su Play.me (canale 68 del digitale terrestre) si racconterà in un’intervista esclusiva.

Si inizia dalla gratitudine del danzatore nei confronti della signora Costanzo per l’opportunità concessa di entrare a far parte del corpo di ballo del programma che gli ha regalato tanta notorietà. Difatti, alla domanda provocatoria del conduttore Raffaele Tizzano che gli chiede se fare il ballerino in tv sia per lui limitativo risponde: “Assolutamente no! Far parte dei professionisti di “Amici” è il massimo perchè di danza in tv ce n’è ancora troppo poca“.

Dal ballo alla recitazione il passo è stato breve per il ballerino 27enne che nel 2009 ha debuttato sul grande schermo nel lungometraggio di Giuseppe Lazzari dal titolo “Sentirsidire“, e due anni più tardi è tornato al cinema in una commedia ispirata alla danza. “Ho finito di girare il sequel di “Dance for Life” che uscirà nelle sale a breve” annuncia Francesco Mariottini ai microfoni di “Saturday Village“, e aggiunge “La recitazione è una cosa nuova che mi diverte, ma io mi sento sempre un ballerino“.

francesco-foto-stage

Il professionista di “Amici” parla poi della forte amicizia che lo lega a Marco Cartatrionfatore della sua stessa edizione del talent, mentre ammette  di non avere più rapporti con la cantante Cassandra De Rosa, con la quale avrebbe avuto una breve liaison durante il programma. Nonostante ciò alla domanda di Raffaele Tizzano su chi dei due ex compagni d’avventura butterebbe giù dalla torre, Francesco, con la galanteria che lo contraddistingue, risponde: “Marco è un amico, abbiamo anche condiviso una casa a Roma e ci sentiamo spesso, comunque, anche se con Cassandra i contatti sono quasi nulli non la butto giù dalla torre!“.

Si fa presto ad arrivare alla domanda su Belén Rodriguez. Sull’ex compagna di Fabrizio Corona, che nell’edizione di “Amici” di quest’anno ha ballato insieme ai professionisti, Francesco dichiara: “Belén è una bravissima ragazza. Ci siamo trovati bene con lei, si è subito integrata nel gruppo mettendosi alla pari degli altri e senza fare la diva“, ma tiene a precisare: “Non è una ballerina, è una showgirl con una marcia in più: balla bene e apprende rapidamente!“.

Se siete curiosi di conoscere qualche indiscrezione sulla chiacchierata storia d’amore tra la bella argentina e il ballerino Stefano De Martino o sul dietro le quinte del talent più seguito della tv non vi resta che sintonizzarvi su Play.me alle 16.00 di questo pomeriggio per una nuova puntata di “Saturday Village”!!!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *