Alessandra Amoroso pensa al futuro e cambia look

By on settembre 14, 2012
Alessandra Amoroso cambia

text-align: center;”>Alessandra Amoroso cambia

Dopo il concerto all’Arena di Verona il 5 settembre Alessandra Amoroso ha deciso di continuare a dedicarsi alla nmusica che è diventata la sua vita da quando ha vinto il talent-show Amici di Maria De Filippi. La giovane ventiseienne dal 2009 ha già venduto 660.000 album e 135.000 singoli, certificati dalla FIMI ed ha intenzione di restare nel panorama musicale. Per perfezionarsi ha trascorso alcuni mesi a New York dove ha studiato Gospel; un’esperienza che l’ha prodondamente segnata. La cantante ha infatti affermato: Ho studiato inglese e pure gospel. New York è grande e sempre diversa, Times Square, la Statua della Libertà…Certo la mia Lecce vince su tutte le città del mondo. La mia giornata era: sveglia, colazione, metro, college, metro. Studiavo inglese tre ore al giorno al college e due volte alla settimana cantavo in un coro gospel sulla seconda strada. Nel coro ho capito che non importa di che colore o religione tu sia o che voce tu abbia. Va bene per quello che sei. Adesso che è tornata in Italia è pronta per iniziare a preparare il nuovo album ed ha confessato il desiderio di lavorare con Tiziano Ferro con il quale si sta tenendo in contatto telefonico.

Alessandra non ha intenzione di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo perchè preferisce concentrarsi sul nuovo album che spera soddisferà i fan come i precedenti. Inoltre non ama la TV e preferisce avere un contatto più intimo con i fan, riguardo la sua esperienza televisiva con Gianni Morandi ha affermato: “A Verona non è stato solo un concerto, c’erano le telecamere, c’era da parlare, io sono una chiacchierona ma la tv mi imbarazza. Con Gianni Morandi ho collassato, sono stata veramente male, ero appena uscita da Amici e mi hanno subito buttata in tv con lui. Alessandra è pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita e presto tornerà a sbaragliare la concorrenza in campo musicale, nel frattempo ha deciso di cambiare il suo look e di farsi riccia. Nella gallery potete trovare la foto che la giovane ha postato su Twitter che la ritrae con una nuova pettinatura.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>