Alessandro Cecchi Paone, nuovo fidanzato? Ecco Massimo Francese

By on settembre 17, 2012
alessandro cecchi paone massimo francese novella 2000 scoop gay

text-align: justify”>alessandro cecchi paone massimo francese novella 2000 scoop gay

Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo fidanzato? Questo non è ancora chiaro. Sta di fatto che ormai del suo fidanzato nonché personal trainer Claudio Viana Fernandez (annunciato addirittura ai rotocalchi rosa in via del tutto ufficiale) già non se ne parla più. Storia finita. Sembrano dunque ormai finiti i tempi del bel toy boy latino e muscoloso ma… non del tutto. In questi giorni si vocifera che al suo fianco del professore ci sia posto per qualcun’altro: il suo nome è Massimo Francese, 23enne, brasiliano, di professione artista (lavora nel mondo dei musical) e dichiara apertamente la sua bisessualità.

Secondo quanto dichiarato dal settimanale Novella 2000, i due uomini sembrano essere molto in sintonia (notare la foto in alto tratta dal giornale); quest’amicizia è nata ad una cena comune fra amici: i due infatti si sono conosciuti in un noto ristorante milanese che serve piatti della cucina iberica dove i due, travolti da una scintilla, hanno persino ballato il flamenco sui tavoli del locale. Quanto c’è di vero in tutto questo? Solo loro possono svelarlo…

Quello però che possiamo svelarvi in questo articolo è che Massimo Francese non ama molto far parlare del sè e della sua vita privata arrivando ad annunciare il suo “silenzio stampa”. Al sito  GayWave, il papabile nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato: “Non c’è molto da dire… Sono felice e sto bene così. Voglio che la gente mi conosca e giudichi il mio lavoro non con chi vado a letto. Avendo scelto una vita pubblica, sarà inevitabile ma preferirei evitare, se fosse possibile…”. E sull’ex compagno del professore, aggiunge: “Non conosco Claudio (Viana Fernandez, ndr) ma, secondo me, è possibile che sia innamorato di Alessandro (Cecchi Paone, ndr). Perché non dovrebbe esserci attrazione tra un uomo grande e uno più giovane? Succede ogni giorno nel mondo, non è più una cosa che fa scalpore…  Le persone possano fare ciò che vogliono, se non nuoce al prossimo“.

Chissà se verrà fuori una nuova coppia o il tutto rimarrà taciuto per rispetto della privacy del performer? Perchè è questo quello che hanno lasciato intendere. Nel frattempo però, Alessandro Cecchi Paone deve fare i conti con un altro suo ex: il ritorno de “La Macchina del Tempo” per TgCom24.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>