Alessandro Del Piero, Mediaset Premium trasmetterà le partite del Sidney FC

By on settembre 29, 2012

text-align: center”>Alessandro Del Piero, Sidney FC su Mediaset Premium

Alessandro Del Piero, parte seconda. Colpaccio di Mediaset Premium, che a momenti avrà Alessandro Del Piero. Non da seconda voce di commento nelle partite di Champions League, ma nei panni di nuovo giocatore del Sydney FC, la squadra australiana che l’ha ingaggiato nel doppio ruolo di attaccante e nuovo simbolo in grado di smuovere l’intero movimento calcistico dell’emisfero australe Mediaset Premium ha acquisito l’esclusiva (non si sa ancora  se assoluta per il nostro paese o soltanto per il digitale terrestre) di tutte le 27 partite del campionato australiano che vedranno impegnate la squadra dell’ex bandiera juventina.

Alessandro Del Piero è un colpaccio. Obiettivo, nemmeno troppo celato, quello di offrire “qualcosa in più” agli abbonati di fede juventina (ma non solo), vogliosi di non perdere la prima stagione di Del Piero da non calciatore della Juventus.

Alessandro Del Piero è uno smacco al satellite. Questa volta Mediaset Premium l’ha fatta solo al naso a Sky, non soddisfacendo a pieno quegli abbonati che hanno già visto la sparizione di Bundesliga (il campionato di calcio tedesco) e Liga (anche se in questo campionato Real Madrid e Barcellona spadroneggiato ad ogni giornata) dai palinsesti e, di conseguenza, anche dall’all news sportiva Sky Sport 24

alessandro-del-piero-sidney-fc

 Alessandro Del Piero era seguito da mezzo mondo: lo volevano i canadesi del Montreal Impact, poi si è fatta sotto una squadra thailandese, il Tottenham (e quasi tutti avrebbero scommesso su tale destinazione visto il fascino che la Premier League esercita su ogni calciatore), lo Sporting Braga, il Sion e il Celtic Glasgow. Ma alla fine il giocatore ha optato per una soluzione decisamente più radicale, preferendo la destinazione Australia. Quanti di voi sabato 6 si alzeranno di buon mattino per ammirare la nuova vita di Alex?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *