Alessio Lo Passo: la storia con Caterina Siviero finisce perché ha in mente una donna sposata!

By on settembre 14, 2012
Foto Alessio Lo Passo e Siviero

text-align: justify”>Foto Alessio Lo Passo e Siviero

Quello della foto è solo un cuore destinato a spezzarsi perché Alessio Lo Passo non si è innamorrato neanche di  Caterina Siviero. L’ex tronista non riesce a trovare un equilibrio perché, a quanto pare, deve fare ancora  i conti con il passato. E se per qualcuno la tecnica chiodo-schiaccia-chiodo funziona sempre, per lui non si può certo dire la stessa cosa; per quanto Alessio Lo Passo tenti di distrarsi con altre donne, la sua testa, sfortunatamente, pensa sempre ad una sola. Non si sa nulla su questa misteriosa fiamma ma, secondo alcune voci, sembrerebbe  che sia sposata. Lo stesso Alessio Lo Passo non si sta lasciando spaventare dalla complessità della situazione perché, in fondo, crede di poter conquistare ciò che desidera: essere felice con lei. Nonostante le false promesse e le continue delusioni che questa donna continua a dargli, il povero ex tronista pare non volersi arrendere;così, piuttosto che fingersi soddisfatto del rapporto mediocre con un’altra persona, preferisce stare solo e sfogarsi disperatamente con qualche rivista.

foto-alessio-lo-passo-e-caterina-siviero

Alessio Lo Passo ha raccontato della sua triste vicenda amorosa al settimanale Visto e, dalle sue dichiarazioni, sembra davvero molto sofferente. Con Caterina Siviero ci sarebbero stati tutti presupposti per una storia seria ma, il fantasma della misteriosa donna che amava  e che ama tuttora, aleggiava  continuamente intorno a loro. Insomma, per Alessio Lo Passo è stato quasi impossibile portare avanti il rapporto con l’ex gieffina che, dal canto suo, non avrebbe voluto rinunciare neanche a una parte del cuore di Alessio. L’incontro con la misteriosa donna impegnata ci sarebbe stato dopo l’esperienza del trono; Alessio e la sua nuova fiamma avrebbero cominciato a frequentarsi di nascosto dal marito ma, quando la situazione si è complicata, lei ha voluto immediatamente interrompere. Successivamente, ci sarebbero stati dei riavvicinamenti e addirittura ‘la donna impegnata’ avrebbe promesso a Lo Passo di voler lasciare il marito per stare con lui.

Anche se ciò non è mai accaduto, il povero Lo Passo ancora non ha perso la speranza. Così, in questi giorni di solitudine, l’ex tronista si trova a fare i conti con una storia andata male e con un’altra mai cominciata. Senza alcun rancore nei confronti di colei che lo sta facendo soffrire, Lo Passo spera davvero di poter ricomiciare ad amare con lei al suo fianco ma, se ciò non dovesse accadere, indubbiamente prenderà altri provvedimenti.

About Martina Morlè

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>