Ana Laura Ribas dice addio ad “Ok, il prezzo è giusto”

By on settembre 3, 2012
ana laura ribas addio ok il prezzo giusto format mediaset

text-align: justify”>ana laura ribas addio ok il prezzo giusto format mediaset

Durante l’estate si è parlato di un possible ritorno di “Ok, il prezzo è giusto”. Un programma sull’economia domestica avrebbe sicuramente potuto fare leva nel cuore degli italiani combattuti dalla forte crisi di quest’ultimo periodo; inoltre c’è da dire che fu un programma di grosso successo e il suo ritorno probabilmente avrebbe sicuramente giovato nelle reti Mediaset. Ad annunciare questa notizia fu Ana Laura Ribas che dichiarò addirittura di esser stata contattata per fare la presentatrice di tale programma con la benedizione del suo predecessore ovvero Iva Zanicchi.

Purtroppo però questo barlume di speranza si è spento subito. Dopo uno scambio di tweet con la diretta interessanta, è chiaro che se nel momento dell’annuncio furono dichiarate grosse possibilità di realizzazione del programma adesso è tutto il contrario: molto probabilmente non si farà più niente. Alla domanda “Si farà Ok, il prezzo è giusto?la Ribas su Twitter ha risposto: “Purtroppo non credo… e mi dispiace tanto“.

ok-il-prezzo-e-giusto-iva-zanicchi

Dunque svanisce (per sempre?) il sogno dei teledipendenti nostalgici dei game show anni ’90 di rivedere in tv uno dei programmi più gettonati del secolo scorso dove la facevano da padrona mini giochi, carrelli e oggetti in vetrina, prezzi da indovinare e l’indimenticabile ruota finale al cui giro arrivavano immancabili le urla del pubblico: “Cento! Cento! Cento!”. Secondo voi, come mai questa virata all’ultimo momento? Dite che nel 2012 un programma del genere non avrebbe reso più come prima? La versione america di questo programma nel frattempo continua a fare furore!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *