Andrea Cocco, Grande Fratello 11 sbarca in tv ma sogna il cinema

By on settembre 23, 2012
Andrea Cocco

text-align: justify” align=”JUSTIFY”>Andrea CoccoAndrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, sta riuscendo a costruire la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Con la pacatezza che l’ha sempre contraddistinto, senza mettersi troppo in mostra, aggiunge di volta in volta un tassello al suo puzzle personale. E’ da poco entrato nel team di Arturo, canale 221 del digitale terrestre: conduce il format Arturo Arturo, accompagnando i telespettatori alla scoperta dei conduttori e dei personaggi della rete stessa. Dal prossimo ottobre, inoltre, sarà alla guida di un game food show che farà tappe lungo tutto lo Stivale e che gli è stato davvero cucito addosso. Come molti ricorderanno, infatti, all’interno della Casa del Gf era quasi sempre lui a cucinare, mossa da una profonda passione per i fornelli.

Procede a gonfie vele, intanto, la storia d’amore con Margherita Zanatta: i due hanno da poco festeggiato un anno insieme e lui le ha regalato un anello con incisa la frase “Ti amo” in giapponese. Cose serie, insomma. Anche la Zanatta sta vivendo un periodo felice dal punto di vista lavorativo, conduce un programma per Vero tv e i suoi sostenitori aumentano ogni giorno. Vivono insieme, anche se capita che stiano lontani per giorni, tuttavia ciò non sembra minimamente scalfire il loro legame. Tutto perfetto, dunque? Quasi. Nel senso che, dal Grande Fratello 11 in poi, Andrea Cocco ha fatto tanta strada ed è consapevole della positività che lo circonda. Così come capisce l’importanza di fare esperienza diverse. Tuttavia il suo grande sogno è sempre quello: diventare un attore. Un attore bravo. 

Alla fine dell’estate è anche andato a New York per studiare presso il laboratorio di Susan Batson, la coach personale di attori come Tom Cruise e Penelope Cruz. E’ rimasto laggiù un mese intero e conto di tornarci il più presto possibile per completare il percorso di studio. Nel frattempo si misura con la televisione, senza però mai perdere di vista l’obiettivo. Ora. La maggior parte degli ex gieffini hanno pronunciato la frase “voglio diventare attore/attrice”. Andrea, però, è sempre stato diverso rispetto agli altri figli dei reality. E’ così serio e concentrato che, molto probabilmente, riuscirà a raggiungere l’obiettivo…

About Nad

One Comment

  1. Rossella

    settembre 23, 2012 at 20:01

    Mi sembra bravo! L’ho visto in uno speciale dove presentava il palinsesto di Arturo… devo ammettere che anche Margherita Zanatta ha una bella conduzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *