Anticipazioni Amici 12: Emma e Alessandra Amoroso tutor? Le due ragazze verso il no

By on settembre 11, 2012
Foto di Emma e Alessandra Amoroso a Sanremo

text-align: justify”>Foto di Emma e Alessandra Amoroso a SanremoMancano ancora due mesi alla partenza della dodicesima edizione di Amici, quest’ anno posticipato a Novembre. Il giorno in cui si ripartirà è sabato 24 novembre, molto probabilmente con i casting visto che il daytime inizierà solo a gennaio 2013. Tra le novità della prossima edizione ci sarà Roberto Vecchioni che entra ufficialmente nel cast dei professori, il cantautore insegnerà ai ragazzi la storia della musica italiana. Novità anche per il cast dei professionisti visto che sembra sempre più certo l’ addio di Anbeta che verrà rimpiazzata da Francesca Dugarte, seconda classificata dell’ undicesima edizione. Un’ altra novità trapelata è quella che rivela che Alessandra Amoroso ed Emma dovrebbero essere nel cast fisso della trasmissione come tutor dei nuovi allievi.

Il loro ruolo non è ancora stato ben definito, ma visto il loro grande successo anche a distanza di anni dalla loro partecipazione al programma, le due ragazze molto probabilmente avranno il compito di dare dei consigli ai nuovi allievi per avere una carriera anche dopo la scuola. Un’ idea non male da parte di Maria De Filippi che come sempre non abbandona i suoi pupilli e li fa stare sempre al centro dell’ attenzione mediatica grazie a delle iniziative, come il concerto all’ Arena di Verona, che danno agli ex allievi una grande visibilità. Ma c’è un problema in questa nuova idea della De Filippi e sono proprio le due ragazze che a quanto pare non sono proprio indirizzate verso il sì per questa nuova esperienza.

alessandra-amoroso-presenta-ancora-di-piu

Emma, infatti, ha già dichiarato che dopo il tour vorrebbe fermarsi un po’ e stare lontana dalla scena musicale e televisiva, dopo l’ ultimo anno un po’ burrascoso. Inoltre la ragazza dovrebbe incontrarsi nuovamente con l’ ex Stefano De Martino che è stato confermato tra i ballerini professionisti. Emma quindi è più propensa per il no che per il sì, ma Maria ci potrà sorprendere. Anche Alessandra Amoroso non è molto convinta di questo impegno: la ragazza vuole assolutamente preparare il tour nei prossimi mesi e soprattutto si vuole mettere a lavoro per un nuovo album. Entrambe non hanno intenzione di andare a Sanremo 2013, riuscirà Maria a portarle nel suo programma?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

4 Comments

  1. SHATZELE

    settembre 11, 2012 at 17:23

    Fanno bene le due ragazze a distaccarsi dal “circo Togni” delle maldicenze e dei pettegolezzi pilotati!!! Ormai sono ben inquadrate ed hanno la loro piccola o grande carriera in proseguo. Che bello l’arrivo della nuova ballerina, mai attesa fu tanto auspicata!! Erano anni che questa Anbeta ci stava sulle ballodole!!! Questo palo della luce fatto e finito, mai un sorriso, mai un gesto che desse a significare che fosse una donna!!! Un robot vestito da donna che eseguiva in maniera più che impeccabile il compito assegnatole ma!!! Antipatica come una orticaria!!! Finalmente arriva una sudamericana tutto fuoco e passione , Grazie a Dio!!!

  2. andrea

    settembre 11, 2012 at 20:47

    Speriamo che ad Amici 12 ci sarà Anna Tatangelo .. Sarebbe bello se lei facesse l’insegnante di Canto ..! La Tatangelo è bravissima .. <3

  3. Rossella

    settembre 11, 2012 at 20:56

    Mi piacerebbe che Maurizio Costanzo scrivesse il loro prossimo album. Sarebbe bello: lui è un poeta prestato alla televisione e sicuramente merita uno spazio diverso, un’importanza maggiore… secondo me Montale, nel suo discorso all’accademia di Svezia, in maniera quasi “profetica” parlava di lui quando pensava al futuro della poesia nel società dei mass-media: è ancora possibile si chiedeva? Tornando a Costanzo mi piacerebbe che il suo ritorno da mamma Rai lo consacrasse appunto come poeta. Non lasciamoci scappare queste figure! Lui è uno dei pochi che può scrivere d’amore. Infatti ha reso fruibile la notizia all’uomo medio, perché parlava di politica, di religione, di costume e di tutto il resto, ma facendolo parlava d’amore e quindi comunicava a tutti con leggerezza! Lui è l’uomo che ha scritto il significato della parola amore: “Lo stupore della notte spalancata sul mare!” Io non ho amato questa canzone perché mi sembrava troppo impegnativa e lontana dal mio senso dell’amore: parlava della fine di una storia, poca roba per un’intuizione tanto alta… era un altro Costanzo! Però ” Lo stupore della notte spalancata sul mare” è uno spunto molto interessante! 😉

  4. ALBERTO

    settembre 13, 2012 at 10:51

    dovrebbero fare i tutor? ma state scherzando; per questo ruolo bisogna avere anni e anni di carriera alle spalle; se poi tutto viene fatto per continuare ad agevolare forzatamente la loro carriera fate pure

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *