Anticipazioni Beautiful: tanti colpi di scena nella puntata di domani. Donna e Nick si baciano

By on settembre 23, 2012
beautiful

text-align: center”>anticipazioni Beautiful: tante novità in arrivo

Nuovi amori e tanta, tanta passione. A condire il tutto, il consueto elemento “giallo” che contribuisce a rendere la soap-opera ancora più intricata di quanto non lo sia già in partenza. Questo è quello che promette di offrire la decennale soap “Beautiful” a partire da domani, lunedì 24 settembre.  I colpi di scena saranno all’ordine del giorno e non mancheranno gradite sorprese per i telespettatori del prodotto  televisivo più longevo della tv.

Ma facciamo un passo indietro: nelle puntate precedenti, la storia è ruotata intorno al personaggio di Steffy , figlia di Ridge Forrester e Taylor Hamilton nonché moglie di Liam Spencer, con il quale però è ormai in crisi da tempo. Nonostante le continue pressioni di lui, Steffy rifiuta di firmargli le carte del divorzio, impedendogli così di vivere serenamente la sua storia d’amore con Hope Logan, figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe. Nella settimana appena trascorsa, Steffy è stata elemento di lite nella coppia Bill e Katie Spencer. Quest’ultima, infatti, ha scoperto  i due abbandonati in un tenero abbraccio e, conscia della relazione che in passato ha legato Steffy a Bill, ha dato il via ad una tremenda quanto prevedibile scenata di gelosia. E non ha avuto tutti i torti: solo con se stesso, infatti, Bill inizia a ripensare a tutti i bei momenti vissuti con la bella Forrester, ormai divenuta sua nuora poichè moglie di suo figlio Liam.  Ad aggravare la situazione, l’annuncio, da parte di Bill, dell’avvenuto ingresso nell’azienda del frutto proibito, ovvero Steffy.

beautiful-2012

Intanto, presso la casa di moda della Forrester Creations continua la tensione. Pam, divenuta ormai ladra esperta, persevera nel rubare i modelli di Eric, convinta di poter così aiutare Nick e Jackie Marone.

Nelle prossime puntate, ulteriori elementi aggraveranno la già difficile situazione. Eric Forrester scoprirà il furto dei suoi modelli da parte dei Marone. Pam, disperata, chiederà aiuto a Jackie affinchè possa riservarle un posto nell’azienda dei Marone. Intanto Brooke , desiderosa di vedere Hope e Liam vivere serenamente la loro storia d’amore, si augura che presto si accenda nuovamente la fiamma della passione tra Steffy e Bill. Ma non finisce qui: una nuova coppia sta per formarsi, ovvero quella tra Donna e Nick Marone. I due, in gita sulla barca di lui, si lasciano andare a tenere effusioni  che culminano in un bacio appassionante.

Dunque, davvero tante le novità che stanno per manifestarsi nella soap-opera statunitense più famosa del mondo. L’appuntamento è a partire da domani, lunedì 24, alle ore 13.40 su canale 5.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *