Anticipazioni “C.S.I. Miami 10”: il 14 settembre su Italia Uno le puntate 3 e 4

By on
foto serie tv csi miami 10

text-align: center”>foto serie tv csi miami 10

 

Sono già cominciate la scorsa settimana le avventure dei protagonisti della serie tv C.S.I. Miami, già trasmessa dalla CBS la scorsa primavera e ora in prima assoluta su Italia Uno. La decima stagione in corso sarà anche l’ultima, come annunciato dalla stessa rete che nonostante il successo ottenuto ha deciso di non produrre un undicesimo capitolo ma di chiudere definitivamente i battenti. Il motivo, secondo fonti attendibili, sarebbe dovuto ai costi elevati che la serie richiede. L’iniziativa della CBS, però, è stata contestata da molti attori del cast che non sono stati avvertiti per tempo del destino del loro C.S.I. Peraltro, secondo un sondaggio stilato in venti Paesi, C.S.I. Miami è la serie tv più seguita nel mondo. Nel cast fisso di questa decima stagione compaiono David Caruso (Horatio Caine)Emily Procter (Calleigh Duquesne)Adam Rodriguez (Eric Delko), Jonathan Togo (Ryan Wolfe), Eva LaRue (Natalia Boa Vista)Rex Linn (Frank Tripp)Omar Benson Miller (Walter Simmons).

Dopo averci lasciato col fiato sospeso alla fine della nona stagione con la falsa uccisione di Horatio Caine, altri pericoli sono in agguato per i nostri eroi. Ecco qualche anticipazione degli episodi 3 e 4 che andranno in onda il 14 settembre alle 21,10 su Italia Uno.

una-scena-di-csi-miami-10

Episodio 3 – Spazzati via: Un terribile tornado si abbatte su Miami, mandando in tilt la città. Ryan e Walter rispondono a una chiamata da un campo di roulotte, dove è stata uccisa una donna, ma purtroppo la scena del crimine è stata devastata dalla tempesta. Ryan resta ferito e viene portato in ospedale. Natalia sorprende un uomo che rovista tra i rifiuti e ha in mano una sacca da golf, precedentemente notata vicino alla vittima. Il tipo ha con sè un rilevatore con il quale si risale a due sospetti “cacciatori di tornado”. Ma di mezzo c’è anche un’altra persona, il presunto fidanzato della donna che è un cadetto. Eric, intanto, ritrova nell’accampamento di roulotte un uomo ferito sul quale viene scoperto un pezzo di paracadute, elemento fondamentale per la risoluzione del caso…

Episodio 4 – L’intoccabile: Una donna è alla ricerca della sorella scomparsa, ma un uomo la chiama per dirle che non l’avrebbe più rivista e per darle indicazioni su dove trovare il cadavere. Chiede pertanto l’aiuto alla polizia, e il team di C.S.I. trova il corpo, ma è quello di un’altra donna. Entrambe però sono legate da un elemento comune, un giro di prostituzione. Mentre Eric cerca di capire dove lavorava, si viene a scoprire che la ragazza uccisa aveva il cancro e per questo viene interrogato il dottore che l’aveva in cura. Ma il primo sospettato è un uomo indicato dalle colleghe delle ragazze, e quando viene catturato la squadra capisce che ha qualcosa a che fare con l’omicidio. I pezzi del puzzle si stanno pian piano ricomponendo…

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *