Anticipazioni C’è posta per te, 22 settembre 2012: ospiti Alex Del Piero e Carlo Verdone

By on settembre 21, 2012
Foto di Alex Del Piero con la maglia della Juventus

text-align: justify”>Foto di Alex Del Piero con la maglia della JuventusAnticipazioni C’è posta per te: domani sera sabato 22 settembre 2012 andrà in onda il terzo appuntamento con il programma di Maria De Filippi che continua a confermarsi regina del sabato sera. Anche nella seconda sfida del sabato sera con Antonella Clerici e il suo Ti lascio una canzone, la De Filippi vince contro il competitor: 4.331.000 telespettatori e il 22,9% di share per il programma di Canale 5, mentre a seguire Rai 1 sono stati 3.744.000 telespettatori(18,55%). Domani sera quindi assisteremo ad una nuova sfida per capire chi sarà la regina del sabato sera e oggi vi anticipiamo gli ospiti del programma di Maria De Filippi.

Con le anticipazioni di C’è posta per te scopriamo che domani sera ci saranno due grandi ospiti alla corte di Maria: uno è un veterano del programma, praticamente è presente in tutte le edizioni e stiamo parlando di Alex Del Piero. L’ ex giocatore della Juventus che dopo aver abbandonato la sua storica squadra è volato in Australia per giocare nel Sydney, sarà la sorpresa di una delle emozionanti storie raccontate perfettamente dalla conduttrice. Alex Del Piero fu ospite anche l’ anno scorso e la puntata con la sua partecipazione fece registrare quasi 5 milioni di telespettatori con uno share del 22,5%, una garanzia di successo la sua presenza nel programma. Ma non sarà l’ unico ospite.

Dalle anticipazioni C’è posta per te possiamo dirvi che anche il secondo ospite sarà italiano. Stiamo parlando dell’ attore e regista Carlo Verdone. Ancora una volta quindi Maria schiera una coppia tutta al maschile per contrastare il programma di Antonella Clerici. La presenza dell’ attore farà sicuramente piacere a tutti i fan dei suoi film e anche in questo caso lui sarà protagonista di una sorpresa in una delle belle ed emozionanti storie del programma. Maria De Filippi continua ancora ad azzeccare le mosse per poter mantenere il successo del suo people show esportato in numerosi paesi del mondo con grande successo. Non ci resta quindi che aspettare domani sera, sabato 22 settembre 2012, alle 21.10 su Canale 5 per seguire insieme il terzo appuntamento con il programma. Rimanete collegati sul nostro blog per ricevere sempre le Anticipazioni di C’è posta per te.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. andrea

    settembre 21, 2012 at 17:13

    Speriamo che a C’è Posta ci sarà come ospite Anna Tatangelo e Paola Perego ..!!!!!! <3

  2. anselmo

    settembre 21, 2012 at 20:42

    Non sono un abituale telespettatore delle reti Mediaset. Preferisco Sky,La7 e,infine,
    la Rai i cui programmi,da tempo,non sono quelli di…un tempo,con qualche eccezione
    per Rai3. Considero,comunque,Maria De Filippi una brava conduttrice.dotata di
    ottima cultura,sensibile,sincera e disponibile verso gli ospiti in studio,tanto da
    meritare ampiamente il gradimento,sempre più ampio del telespettatori! E io ci sarò!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *