Anticipazioni C’è posta per te, 29 settembre 2012: ospiti Luca Argentero, Francesco Totti e Ilary Blasi

By on settembre 28, 2012
Foto di Luca Argentero attore

text-align: justify”>Foto di Luca Argentero attoreANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE: sabato 29 settembre 2012 quarto appuntamento con la trasmissione condotta da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Il programma continua a vincere la sfida del sabato sera, anche se la scorsa settimana Ti lascio una canzone si è pericolosamente avvicinato al programma Mediaset, anche se non è riuscito a superarlo né in valori assoluti né in share. A seguire il programma della De Filippi sono stati 4.017.000 telespettatori con uno share del 20,41%, mentre per il programma di Antonella Clerici si sono collegati 4.013.000 telespettatori con uno share del 18,95%. E visto che gli sfidanti sono molto vicini è il momento di tirare fuori delle armi vincenti in modo da poter allungare il passo e vincere sul diretto avversario.

Dalle Anticipazioni di C’è posta per te scopriamo che ci saranno ben tre ospiti alla corte di Maria, sabato sera. Il primo è un attore italiano molto amato, partito dal Grande Fratello si è fatto poi conoscere come protagonista al cinema ed ora è diventato uno degli attori pià richiesti per il grande schermo. Stiamo parlando di Luca Argentero che dalla sua partecipazione al reality show di strada ne ha fatta veramente tanta. Il suo è stato un percorso di continua crescita e lui rappresenta uno dei pochi esempi di come partendo da un reality e studiando si può diventare davvero qualcuno. L’ attore sarà protagonista di una sorpresa in una delle storie più seguite del people show della De Filippi.

Le Anticipazioni di C’è posta per te ci rivelano che domani sera lo studio sarà affollato perché oltre all’ attore ci saranno anche una delle coppie che più ci hanno fatto compagnia in questi ultimi anni, complice uno spot di una nota compagnia telefonica. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi che parteciperanno insieme al programma. I due stanno insieme ormai da anni e rappresentano una delle coppie più longeve formate da calciatore e showgirl. Anche loro saranno protagonisti di una divertente storia raccontata come sempre con il classico stile di Maria De Filippi. L’ appuntamento con il programma è per sabato 29 settembre 2012 alle 21.10 su Canale 5, mentre con le Anticipazioni di C’è posta per te è per venerdì prossimo sul nostro blog.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *