Anticipazioni Centovetrine: puntata di oggi martedì 18 settembre. Alla ricerca dei naufraghi

By on settembre 18, 2012

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni martedì 18 settembre

A Centovetrine le tante singole storyline in scena cominciano ad intrecciarsi in modo interessante. Se finora Carol ed Ettore (Marianna De Micheli e Roberto Alpi) erano impegnati a difendere la holding Ferri dal tentativo di speculazione ai suoi danni e Cecilia (Linda Collini) era assorbita dalle indagini segrete sul suo nuovo coinquilino Thomas (Brando Giorgi), ora molti dei personaggi che ruotano intorno all’immaginario centro commerciale torinese si ritroveranno tutti uniti nell’affrontare una terribile tragedia. Dopo settimane di silenzio infatti, in cui nessuno si è chiesto che fine avessero fatto le due coppie partite alla volta dell’Australia, ora tutti si chiedono perchè non arrivino più notizie da Serena (Sara Zanier), Brando (Aron Mazzetti), Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara). Era ora, si potrebbe dire. Perchè intanto i quattro malcapitati sono finiti prima nelle grinfie di pirati senza scrupoli, poi in balìa delle onde nel bel mezzo del Pacifico durante una tempesta.

E sarà proprio questa storyline a regalarci nelle prossime settimane le evoluzioni più interessanti: Serena e Brando sono stavolti dalla perdita di Damiano e Cecilia dispersi in mare e si ritroveranno sempre più vicini. Ma i loro partners sono davvero morti? Intanto, nella puntata in onda ieri, Carol ed Ettore hanno contattato le autorità australiane e scoperto che la barca a vela su cui viaggiavano i quattro non è mai arrivata in porto. Così il magnate di Centovetrine ha subito mobilitato i suoi potenti mezzi per organizzare una squadra di soccorso alla ricerca dei ragazzi. Anche una preoccupatissima Cecilia userà i suoi contatti in Polizia per rendersi utile e nelle prossime puntate assisteremo anche al ritorno di Sebastian (Michele D’Anca) dal Sudamerica, dove si era recato insieme all’ex moglie Matilda (Giusi Cataldo) per dedicarsi alla beneficenza. Tutti impegnati per riporatare a casa i naufraghi, ma senza sapere che due di loro mancano all’appello. Ecco cosa accadrà nella punata di Centovetrine in onda oggi martedì 18 settembre.

annamaria-malipiero-centovetrine

Avvertito da Ettore della preoccupante mancanza di contatti con la barca di Cecilia, Sebastian rientra a Torino per partecipare alle ricerche dei naufraghi. Intanto le speranze di ritrovarli vivi si fanno sempre più difficili, ma Carol è convinta che sua figlia Serena sia ancora viva. Anche Cecilia è sempre più in ansia, ma trova inaspettatamente consolazione nel suo coinquilino Thomas. Intanto proprio il misterioso restauratore ha conquistato la fiducia della poliziotta, nonostante le nasconda dei segreti inquietanti: a questo proposito, l’uomo risulterà legato a doppio filo con la giovane stagista di Cento, l’ambiziosa Margot (Gaia Messerklinger)…

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *