Anticipazioni “L’onore e il rispetto 3”: il 18 settembre la terza puntata

By on settembre 13, 2012

text-align: center”> foto fiction l'onore e il rispetto parte terza

 

Siamo entrati nella vivo della storia, a metà della terza stagione della fiction L’onore e il rispetto, diretta dai registi Luigi Parisi e Alessio Inturri e che ha come protagonisti Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)Cosima Coppola (Melina Bastianelli)Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio)Alessandra Martines (Francesca De Santis)Gabriele Rossi (Fortunato Di Venanzio)Giuliana De Sio (Concetta Da Nicola detta Tripolina)Ray Lovelock (Everaldo De Nisi)Francesco Testi (commissario Renè Rolla)Federico Maria Galante (Paride)Giulio Forges Davanzati (Giasone)Valerio Morigi (Ettore)Francesco Fiumarella (capo squadra della polizia)Eric Roberts (Tom Di Maggio)Martina Pinto (Fabiola)Cristiano Pasca (Ricky) Jack Vanore (mafioso). Ricordiamo che la serie ha ottenuto ottimi ascolti, raccogliendo quasi 5 milioni di telespettatori nella prima puntata e oltre 5,7 milioni nella seconda, vincendo stavolta il serale.

Ecco qualche anticipazione del prossimo episodio, il terzo, che andrà in onda martedì 18 settembre alle 21,10 su Canale 5 (qui e qui i riassunti della prima due puntate). 

una-scena-de-l-onore-e-il-rispetto

Tonio ha finalmente ottenuto gli accordi con i boss americani, capeggiati da Saro Ferlito detto U burattinaio. Ora si tratta di organizzare il traffico di droga dalla Sicilia agli Stati Uniti. Per farlo l’uomo deve trovare una base solida in Italia e la individua nell’azienda Liguorum, il cui proprietario è il noto barone Everaldo De Nisi. Tonio conosce la figlia di questi, Fabiola, e si invaghisce di lei. Ma altre vicende attendono i protagonisti: da una parte c’è Carmela che dopo aver visto la testa mozzata di suo fratello ucciso da Tripolina vuole vendicarsi e fare fuori Tonio, ritenendolo colpevole dell’omicidio. La passione che ha ritrovato con lui qualche notte prima sembra essere del tutto svanita. Tripolina, infine, grazie all’aiuto dei figli Paride e Giasone, continua a sfogare il suo desiderio di giustizia dopo che i figli dei padrini hanno violentato e ucciso sua figlia Venere. Ma Paride, sempre più titubante e stanco di tutta questa violenza, intende andare via con la sua fidanzata.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *