Anticipazioni “L’onore e il rispetto 3”: il 26 settembre la quinta puntata

By on settembre 25, 2012

text-align: center”>foto fiction l'onore e il rispetto parte terza

 

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA è la fiction diretta dai registi Luigi Parisi e Alessio Inturri e interpretata da Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio)Alessandra Martines (Francesca De Santis)Gabriele Rossi (Fortunato Di Venanzio)Giuliana De Sio (Concetta Da Nicola detta Tripolina)Cosima Coppola (Melina Bastianelli)Ray Lovelock (Everaldo De Nisi)Francesco Testi (commissario Renè Rolla)Federico Maria Galante (Paride)Giulio Forges Davanzati (Giasone)Valerio Morigi (Ettore)Mario Cordova (Gaetano Mancuso)Toni Bertorelli (Saro Ferlito detto U burattinaio), Francesco Fiumarella (Renè Rolla)Eric Roberts (Tom Di Maggio)Lydia Giordano (Angelica De Nisi), Martina Pinto (Fabiola De Nisi)Cristiano Pasca (Ricky) Jack Vanore (mafioso). Mercoledì 26 settembre alle 21,10 su Canale andrà in onda la quinta puntata (quiqui e qui i riassunti delle prime tre puntate), mentre l’ultima sarà trasmessa il 2 ottobre.

Ecco qualche anticipazione del nuovo episodio de L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA:

Tonio è disposto a tutto pur di ottenere le quote societarie della Liguorum, l’impresa di De Nisi, sfruttando le informazioni che ha ottenuto tramite Angelica e Fabiola. La prima però, furba e spietata, è pronta a mettergli i bastoni tra le ruote e ha già un piano per incastrarlo. Nel frattempo Carmela, completamente fuori controllo, è intenzionata a portare a termine la sua vendetta e mente spudoratamente rivelando a Tom di essere il padre del bambino che aspetta. Gli accordi tra Tripolina e Tonio sembrano andare nel verso giusto: la donna pian piano sta ottenendo il suo scopo, ma un nuovo colpo di scena complica le cose. Tonio, infatti, scopre che sono stati proprio i figli della donna a far esplodere l’auto in cui hanno perso la vita Melina e il piccolo Salvatore.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *