Anticipazioni “L’onore e il rispetto 3”: stasera la seconda puntata

By on settembre 12, 2012
foto fiction l'onore e il rispetto parte terza

text-align: center”>foto fiction l'onore e il rispetto parte terza

Dopo l’esordio di ieri con la sua prima puntata (qui il riassunto), L’onore e il rispetto torna questa sera su Canale 5 alle 21,10 con il secondo appassionante episodio. La fiction diretta  da Luigi Parisi e Alessio Inturri e interpretata da Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)Cosima Coppola (Melina Bastianelli)Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio)Alessandra Martines (Francesca De Santis)Gabriele Rossi (Fortunato Di Venanzio)Giuliana De Sio (Concetta Da Nicola detta Tripolina)Martina Pinto (Fabiola)Ray Lovelock (Everaldo De Nisi)Francesco Testi (commissario Renè Rolla)Federico Maria Galante (Paride)Giulio Forges Davanzati (Giasone)Valerio Morigi (Ettore)Francesco Fiumarella (capo squadra della polizia)Eric Roberts (Tom Di Maggio)Cristiano Pasca (Ricky) Jack Vanore (mafioso), ha raccolto quasi 5 milioni di telespettatori e uno share del 20,71%.

Ecco cosa vedremo stasera:

una-scena-de-l-onore-e-il-rispetto

Dopo aver perso Melina e Salvatore nell’esplosione e avere scoperto il volto de U burattinaio, Tonio decide di non collaborare con la giustizia e organizzare la sua vendetta. Per prima cosa stringe un patto con gli americani. Poi fa ritorno in Sicilia per trovare una società che possa permettergli di iniziare il traffico di droga. Arrivato a Mascalucia incontra Carmela, che inizialmente lo credeva morto. Tra i due scoppia di nuovo la vecchia passione. Problemi anche per la piccola Antonia, la figlia di Tonio, che in collegio, lontana dal padre, soffre per la sua mancanza e per la difficoltà di legare con le sue compagne. Persino Francesca non riesce a parlare con lei. Il giudice intanto comincia a indagare sulla morte di Venere, scoprendo che vi sono coinvolti alcuni boss mafiosi. Tripolina, sconvolta dalla notizia della morta di sua figlia, decide di vendicarsi nel modo a lei più consono e clamorosamente si rivolge a Tonio.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *